Centovetrine anticipazioni dal 20 al 24 ottobre 2014
Tra Jacopo e Carol è guerra aperta. Viola scopre che Brando le ha mentito e poi conosce Alba. Damiano e Cecilia devono affrontare la verità: l’esistenza del padre naturale di Milo.
Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 20 al 24 ottobre 2014
Lunedì – Carol aspetta di sapere da Rowena se ha intenzione di finanziare il suo progetto quando scopre che la donna ha incontrato a sorpresa Jacopo. Mentre Vincent (Alessandro Cosentini, qui la nostra intervista) festeggia l’arrivo di Penelope (Beatrice Aiello, qui la nostra intervista), suo padre va da Emma con il proposito di riprendersela. Ma per quanto tempo Penelope e Cedric convivranno a Torino senza incontrarsi? Cecilia scopre qualche cosa di molto importante tra i documenti di Milo.
Martedì – Il piano di Carol è stato davvero ben congegnato, ma Jacopo è deciso a fermarla. Cecilia e Damiano devono affrontare le conseguenze del segreto di cui sono venuti a conoscenza: l’esistenza del padre naturale di Milo. Intanto sembra essere tornata l’armonia tra Vincent e Emma, ma Cedric non è disposto a rimanere l’eterno escluso e giocherà un’ultima drammatica carta.
Mercoledì – Jacopo riesce a trovare un modo per posticipare la firma dell’accordo con Carol. Intanto Viola si accorge che Brando le ha nascosto qualcosa di importante, qualcosa che aprirà nuovi scenari sulla loro relazione. Finalmente il segreto che ha tenuto così a lungo distanti padre e figlio è stato svelato e ora Vincent accarezza l’ipotesi di restare a Torino.
Giovedì – Jacopo ha le prove che Carol sta mentendo e ne parla con Fiamma. Emma è raggiante alla notizia che Vincent ha deciso di rimanere a Torino con Penelope. Intanto Sebastian, anche se non ha prove sull’identità di Alba (Anna Favella, qui la nostra intervista), ha deciso di cercare la madre della ragazza. Viola incontra Sebastian in ospedale e gli confessa le sue paure.
Venerdì – Viola affronta Brando: sa che è stato a trovare suo figlio, ma lui la rassicura sul loro futuro. Intanto Penelope incontra Cedric il quale le dà un consiglio che si rivelerà prezioso. I commercianti di Centovetrine hanno deciso di firmare l’accordo mentre nel corso del cda Jacopo svela le vere intenzioni di Carol. Alba va da Sebastian e si imbatte in Viola.