Centovetrine anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2013: Carol scopre del rapimento di Laura
Carol scopre che Leo ha rapito Laura e vorrebbe liberarla, ma il marito glielo impedisce. Cecilia indaga su Ivan, sospettando che potrebbe aver ucciso Oriana.
Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 18 al 22 novembre 2013
Lunedì – Carol inizia a pensare che Leo le stia nascondendo qualcosa e così chieda a Sonia di indagare. Viola, tornata da Berlino, scopre che Brando è finito in ospedale e che Sveva si è presa cura di lui. In una suggestiva location, Jacopo e Fiamma finiscono a un passo dal fare l’amore.
Martedì – Carol ottiene una vittoria fondamentale: il Cda approva la co-presidenza sua e di Jacopo. Intanto, nel bunker, Laura ha deciso di rifiutare cibo e acqua in segno di protesta. Fiamma si tira indietro con Jacopo, mostrando il suo punto debole e inducendo il giovane Castelli a esprimere a Leo la sua preoccupazione per la figlia. Ivan perde il controllo con Frida, quando lei mette in dubbio il suo alibi.
Mercoledì – Leo parte per affari. Durante la sua assenza Carol scopre il bunker in cui è rinchiusa Laura. Fiamma disobbedisce al padre che le aveva tolto l’incarico di sedurre Jacopo: va da lui in barca e gli racconta le ragioni del suo trauma. Frida confida a Cecilia di essere stata costretta da Ivan a confermare il suo alibi sotto minaccia.
Giovedì – Sconvolta dalla scoperta della prigionia di Laura, Carol ha un feroce scontro con Leo. Dopo essersi confidata con Cecilia, Frida accetta di deporre contro Ivan. Sarà davvero lui l’assassino di Oriana? Fiamma racconta il suo drammatico passato a Jacopo.
Venerdì – Leo tiene testa a Carol, impedendole di liberare Laura, ma la donna ha in mente qualcosa. Damiano decide di tradire la fiducia di Cecilia e dice a Ivan che sta per essere indagato per l’omicidio di Oriana. Sveva riceve una visita inaspettata: sua madre Margherita.