Centovetrine anticipazioni dal 16 al 20 settembre: Il ritorno a Torino di Carol e la breve visita di Edoardo Della Rocca
Settimana di ritorni a Centovetrine: Carol torna a Torino con una proposta di matrimonio, Edoardo Della Rocca arriva con un’offerta per Ettore, Cecilia scopre che in città è tornato Zeno.
Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 16 al 20 settembre 2013
Lunedì – Carol e Vinicio si lasciano definitivamente. Carol si avvicina a Leo, un uomo estremamente affascinante. Viola affronta l’ultimo esame e vede avvicinarsi la laurea, ma quando fa leggere ad Adam la sua tesi, lui gliela stronca senza alcuna diplomazia. Sebastian e Laura ricevono aggiornamenti sulla vicenda di Margot. Edoardo Della Rocca fa un’inattesa visita ad Ettore.
Martedì – Ettore accetta la proposta di Edoardo e così Sebastian si appresta ad essere l’unico leader del Gruppo Ferri. Viola reagisce alle illazioni di Adam e si getta a capofitto sulla sua tesi, cercando di migliorarla. Diana ammette a se stessa che l’amore che prova per Jacopo non è svanito, ma lui sembra lontano dall’idea di darle una nuova possibilità. Cecilia viene a sapere da Ivan che Damiano è tornato a Torino e che ha aperto un nuovo locale; quando va da lui lo trova in compagnia di Frida.
Mercoledì – Carol non vuole più combattere per il potere contro Sebastian ed Ettore, ma Leo le dice che dovrà solo agire al momento giusto: le chiede infatti di sposarlo e tornare a Torino per convincere Sebastian che l’ascia di guerra è sepolta. Cecilia, all’inaugurazione del Blue Valentine, si trova davanti Zeno e ne rimane sorpresa. Brando rifiuta il prestito di Sebastian e chiede a Viola di riaccompagnarlo in banca il giorno dopo.
Giovedì – Carol rifiuta la proposta shock di Leo, ma lui le dice che, se dirà di no, suo padre potrebbe non avere più la sua protezione. Viola cerca di costruire con Adam un rapporto più civile, dopo averne riconosciuto le capacità, ma Adam fa una battuta infelice su Brando. Zeno e Cecilia si incontrano al Blue Valentine. Il rapporto tra Ivan ed Oriana vacilla.
Venerdì – Carol ritorna a Torino nella diffidenza e nel timore generale e a sorpresa annuncia che non farà la guerra a Sebastian ed Ettore: addirittura cederà a Sebastian le deleghe sulle sue quote. In realtà Carol ha accettato la proposta di di matrimonio di Leo. Nonostante i tentativi di pacificazione di Viola, tra Brando ed Adam lo scontro è inevitabile. Viola raggiunge Jacopo nell’isola e gli chiede di tornare a Torino per partecipare alla sua laurea. Ma Jacopo le risponde che non è ancora pronto per rientrare.