Centovetrine anticipazioni dal 10 al 14 novembre 2014
Marcello vuole dire la verità a Milo, mentre Rowena – grata a Jacopo – decide di non aiutare più Carol. Adam si interessa ad Alba.
Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 10 al 14 novembre 2014
Lunedì – La figlia di Rowena viene liberata assieme al suo fidanzato e la donna è profondamente grata a Jacopo. Penelope ha un duro scontro con Cedric. Damiano e Cecilia sono preoccupati per la vicinanza che sembra unire sempre di più Milo a Marcello.
Martedì – Jacopo racconta a Fiamma quello che è successo con Rowena. Viola spiega ad Alba il motivo per cui si è rifiutata di sedersi a tavola con Adam. Dal canto suo però Adam mostra interesse per Alba. Milo rimane male davanti al rifiuto di Marcello di andare a vedere una sua partita.
Mercoledì – Rowena non ha più intenzione di collaborare con Carol e, dopo aver salutato Jacopo, lo bacia. Cecilia mette Marcello di fronte ad un aut aut: o si comporta da adulto o non gli permetterà più di vedere Milo. Penelope è colpita dal fatto che Cedric abbia venduto il dipinto che la ritraeva.
Giovedì – Penelope va da Cedric per avere delle spiegazioni e i due cedono alla passione. Marcello vuole rivelare a Milo che è suo figlio. Carol instilla in Fiamma il dubbio che tra Jacopo e Rowena ci sia stato del tenero.
Venerdì – La passione tra Cedric e Penelope rompe gli argini, lasciano i due protagonisti coinvolti in qualcosa di troppo colpevole per non pagarne le conseguenze. Intanto, quando ormai Carol sembrava sconfitta, un inaspettato colpo di fortuna le offre l’occasione di portare a termine il suo piano nefasto. Dopo aver deciso di dire la verità a Milo, stavolta Marcello sembra davvero deciso a cambiare registro e ha in mente di realizzare un evento che lo aiuterà a riconquistare suo figlio.