Centovetrine, da domani arriva Annamaria Malipiero. E dopo l’estate due nuovi personaggi
I fan di “Centovetrine” avranno una sorpresa prima della pausa estiva della soap di Canale 5: domani, infatti, sarà introdotto un nuovo personaggio, Maddalena Sterling, interpretata da Annamaria Malipiero, che gli appassionati delle soap ricorderanno per essere stata Roberta Sarpi in “Vivere”.La storia di Maddalena sarà legata a quella di Ettore (Roberto Alpi): la donna,
I fan di “Centovetrine” avranno una sorpresa prima della pausa estiva della soap di Canale 5: domani, infatti, sarà introdotto un nuovo personaggio, Maddalena Sterling, interpretata da Annamaria Malipiero, che gli appassionati delle soap ricorderanno per essere stata Roberta Sarpi in “Vivere”.
La storia di Maddalena sarà legata a quella di Ettore (Roberto Alpi): la donna, infatti, aiuterà l’uomo a risollevare la sua holding in crisi, anche se in realtà il suo obiettivo sarà un altro.
L’ingresso della Malipiero nella soap è solo un’anticipazione dell’arrivo, dopo la pausa di luglio ed agosto, di due nuovi personaggi: Thomas e Margot Sironi, interpretati da Brando Giorgi e da Gaia Messenklingher.
Prima dell’ultima puntata, il 6 luglio (per poi riprendere il 27 agosto con le prime tv, mentre dal 20 ci saranno le repliche delle ultime puntate), “Centovetrine” rivelerà ancora qualche colpo di scena: se Viola (Barbara Clara ) e Brando (Aron Marzetti) potranno vivere il loro amore anche grazie al consenso di Sebastian (Michele D’Anca), il padre di lei, quest’ultimo dovrà affrontare la fine della storia con Laura (Elisabetta Coraini), non potendola perdonare per come si è comportata con suo figlio.
Mentre Carol indagherà sulla morte di Adriano (Luca Capuano), finendo ne guai, Diana (Daniela Fazzolari), dopo aver perso il bambino, torna da Jacopo, che intanto sta tramando contro Ferri.
Infine, vedremo anche una vacanza in barca con Damiano (Jgor Barbazza), Serena (Sara Zanier), Viola e Brando, che però non si concluderà come avevano previsto.