Home Serie Tv Cedar Cove, la terza ed ultima stagione su Raiuno: Olivia ad un bivio

Cedar Cove, la terza ed ultima stagione su Raiuno: Olivia ad un bivio

Su Raiuno la terza ed ultima stagione di Cedar Cove: Olivia prova a perdonare Jack per la sua ricaduta, ma avrà difficoltà anche per colpa del nuovo procuratore distrettuale, con cui stringerà amicizia

pubblicato 2 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:50

Può sembrare una cittadina tranquilla, ma anche nei posti più pacifici non mancano gli intrighi ed i colpi di scena: nella terza ed ultima stagione di Cedar Cove, in onda da questa sera alle 21:30 su Raiuno, Olivia (Andie MacDowell) e gli altri abitanti sono alle prese con nuovi dubbi e sfide professionali.

-Attenzione: spoiler-
Olivia cerca di perdonare Jack (Dylan Neal) per la sua ricaduta: l’uomo, dal canto suo, prova a riconquistare la fiducia della donna chiedendole di andare a vivere insieme. Ma una nuova proposta di lavoro a Seattle, dove vive l’ex moglie Jeri (Julia Benson) mette ulteriormente in difficoltà il rapporto tra i due.

A complicare le cose, l’arrivo in città di Paul Watson (Colin Ferguson), il nuovo procuratore distrettuale, che lega con Olivia, mentre Jack passa più tempo con Alex Baldwin (Rebecca Marshall), anche lei un’alcolista. Per la protagonista i guai arrivano anche dalla sua famiglia, ed in particolare dal fratello Will (Cameron Bancroft), con cui dovrà scontrarsi su alcune questioni.

Justine (Sarah Smyth), intanto, cerca di cambiare vita con Luke (Jesse Hutch), ma si rende conto che non può continuare a pesare sulle spalle della madre. Grace (Teryl Rothery), invece, si trova di fronte ad una nuova opportunità lavorativa, mentre Cliff (Sebastian Spence) le farà una sorprendente proposta, che potrebbe complicare il suo rapporto con Maryellen (Elyse Levesque).

Problemi anche per Warren (Brennan Elliott), alle prese con il padre Buck (Tom Butler), anche lui un imprenditore che metterà i bastoni tra le ruote del figlio. Peggy (Barbara Niven), inoltre, sarà delusa dal comportamento del marito Bob (Bruce Boxleitner), che sembra non sostenerla come vorrebbe.

Sullo sfondo, le vicende di una comunità sempre pronta a darsi una mano l’un l’altro ed a sostenere la città quando questa ne ha bisogno. Cedar Cove mette in mostra un ambiente confortevole, dove i problemi si risolvono insieme e dove i protagonisti affrontano le loro vicissitudini sapendo di poter contare sui loro amici. Un clima fin troppo sereno, forse, per una serie tv che però è riuscita ad incuriosire il pubblico anche se non abbastanza da ottenere una quarta stagione: Cedar Cove si conclude lasciando aperte alcune questioni, che vedono i protagonisti alle prese con nuove decisioni.