Cecilia e Ignazio nell’armadio, il Grande Fratello Vip: “Non è come sembra” (VIDEO)
La versione del GF Vip sulla famosa scena hot di Cecilia e Ignazio nell’armadio.
Ma che maliziosi e malpensanti i telespettatori del Grande Fratello Vip! L’interpretazione data dal pubblico tv e social all’episodio più discusso e chiacchierato della settimana, ossia quella nell’armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sarebbe tutto frutto di un clamoroso fraintendimento. Stasera il Grande Fratello è diventato un po’ La Talpa quando lo slogan del reality era “Nulla è come sembra“.
Ebbene sì, questa è la versione ufficiale del Grande Fratello che stasera ha voluto mettere a tacere il vespaio di polemiche offrendo al pubblico da casa un video (che potete vedere cliccando sulla foto in apertura di post) “non andato in onda su Mediaset Extra” e che svelerebbe l’assoluta innocenza della scena della coppietta infrattata nell’armadio.
Tutto un equivoco dunque? beh, il pubblico social non ci sta e non è bastato né il “video smentita” né la strigliata col sorriso sulle labbra di Alfonso Signorini (ben lontana da quelle viste e sentite per Giulia De Lellis che ha detto alla coppia: “Datevi una regolata” a placare la furia degli utenti, soprattutto di Twitter, che non credono affatto alla versione ufficiale del programma andata in onda stasera. Evitando di pubblicare i tweet che riportano il video integrale andato in onda in diretta quella famosa notte, questo il sentiment sul popolare social network.
MA IO PIUTTOSTO CHE CREDERE CHE LA SCENA DELL'ARMADIO NON SIA VERA, PREFERISCO PENSARE CHE GLI AUTORI LI ABBIANO OBBLIGATI A RIFARE LA SCENA CON GLI STESSI VESTITI. #GFVIP
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 13 novembre 2017
Il filmato dell’armadio rifatto….#gfvip pic.twitter.com/SM6xrM6bKv
— Serenesse (@giusti_serena) 13 novembre 2017
non so se si nota che i jeans sono diversi ??? #GFVIP pic.twitter.com/CHHkYcHzus
— andrea (@_andreaonorati_) 13 novembre 2017
Perché Ignazio nel video di oggi e di qualche giorno fa ha i pantaloni diversi?#gfvip pic.twitter.com/4uEhwTKmqR
— Alessio Ebola ? (@AlessioEbola) 13 novembre 2017