Home C'è posta per te C’è posta per te, rifiutato dall’ex fidanzata anche in tv, accoltella il nuovo compagno della ragazza

C’è posta per te, rifiutato dall’ex fidanzata anche in tv, accoltella il nuovo compagno della ragazza

Si era presentato a C’è posta per te tentando un riavvicinamento. Poi il dramma.

pubblicato 24 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:43

Aggiornamento: Ha parlato la madre di Domenico, il ragazzo 23enne ferito dal “rivale” in amore.

“È stato colpito senza aver provocato nessuno e senza potersi difendere: non si è neanche riparato ma ha tentato solo di indietreggiare prima di essere trafitto dal coltello. Sono sotto shock e non riesco ancora a tranquillizzarmi sulle condizioni cliniche di mio figlio che ha rischiato di morire. Mio figlio è stato vittima di un atto premeditato e che non si aspettava assolutamente perché non è il tipo di persona che si mette in situazioni del genere”

Gli amici, testimoni della violenza, hanno raccontato l’accaduto:

“Domenico è amico di questa ragazza ed hanno cominciato a frequentarsi da un po’ per questo ieri sera si trovavano insieme ai baretti quando lui è stato aggredito. L’aggressore si è avvicinato a pochi centimetri da Mimmo come se niente fosse, andando dritto verso di lui con freddezza e velocemente gli ha dato una pugnalata all’addome senza che si fossero scambiati neanche una parola ed è stato così naturale nel farlo che all’inizio abbiamo pensato gli avesse dato un pugno”

Emanuele, 22 anni, si era presentato a C’è posta per te per tentare un riavvicinamento con la sua ex fidanzata. Il ragazzo aveva tentato anche la carta della tv per tornare con quella che era stata la sua compagna, Alessia. Un tentativo che, però, non aveva portato il risultato sperato. La ragazza, infatti, aveva chiuso la busta, durante la registrazione della storia, rifiutando la proposta.

Nei giorni scorsi, però, il dramma. Secondo quanto riportato da parenti e amici delle famiglie coinvolte, Emanuele avrebbe aggredito il nuovo compagno dell’ex fidanzata, Domenico, 23 anni, e ora si troverebbe in carcere a Poggioreale con le accuse di tentato omicidio, porto di coltello e stalking nei confronti di Alessia.

Mediaset, una volta a conoscenza dell’accaduto, ha subito comunicato che la parte della puntata con protagonisti proprio Emanuele ed Alessia, originariamente prevista nella puntata di ieri, sarebbe stata tagliata e non mandata in onda.

Via | Il Messaggero

C'è posta per te