C’è posta per te – Quindicesima edizione al via con Gabriel Garko e Robert De Niro
Maria De Filippi torna su Canale5 con la quindicesima edizione di C’è posta per te, il 17 settembre 2011
Sta per iniziare su Canale 5 la quindicesima edizione di C’è posta per te, il people show sui sentimenti creato e condotto da Maria De Filippi, a lungo campione di ascolti. Si è tanto parlato, in questi ultimi giorni, dello scontro con l’amato Ti lascio una canzone di Antonella Clerici: due signore della tv con una ricca carriera alle spalle che portano sul piccolo schermo due programmi che puntano più o meno ad un target simile. Una sfida sicuramente difficile, soprattutto per chi da casa dovrà scegliere chi seguire. Chi avrà la meglio?
Protagoniste come sempre nello studio di Maria De Filippi le storie di vita di persone che affidano alla redazione di C’è posta per te il delicato compito di recapitare un messaggio importante. Anche in quest’edizione i messaggi saranno dei tipi più disparati: chi vorrà recuperare un rapporto, chi chiarire una situazione, chi ricucire un distacco, chi ancora ritrovare un parente o un primo amore, ecc. Tocca a Maria De Filippi, che a parere della sottoscritta dimostra maggiormente le proprie capacità proprio in questo programma, fare da mediatrice tra le due “parti” della busta.
Si è parlato tanto in questi ultimi giorni degli ospiti scelti dalla De Filippi per aprire questa nuova edizione. La scelta è andata sul grandissimo attore Robert De Niro e sul più nostrano Gabriel Garko. Personaggi diversi, ma accumunati dalla capacità di fare presa sul pubblico. Potrebbero essere proprio loro l’ago della bilancia per la vittoria della serata.
La regia è affidata ancora una volta a Paolo Pietrangeli.
Gabriel Garko a C\’è posta per te del 17 settembre 2011
Gabriel Garko a C\’è posta per te del 17 settembre 2011