Home C'è posta per te C’è posta per te puntata 4 febbraio 2017: tutte le storie

C’è posta per te puntata 4 febbraio 2017: tutte le storie

C’è posta per te | Storie quinta puntata 4 febbraio 2017 con ospiti Mauro Icardi e Serkan Cayoglu

pubblicato 5 Febbraio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:46

  • 20:57

    E’ tutto pronto per assistere alla quinta puntata di C’è posta per te, edizione 2017? Commentate con noi le storie, gli ospiti di Maria De Filippi.

  • 21:12

    La sorpresa (Mauro Icardi) di mamma Elisa per il figlio Ciro. A dicembre 2012, suo marito avverte un forte dolore al petto. Muore nel febbraio 2013 per una malattia ai polmoni. Vuole chiedere scusa al ragazzo perché non è più la stessa donna di un tempo. Non lo va a trovare in macelleria perché somiglia troppo al padre. Vivono una situazione economica non agiata.

  • 21:18

    Ciro ed il padre condividevano la passione per l’Inter. Si sedevano spesso davanti alla tv per commentare le gesta di Icardi. I tre fratelli sono orgogliosi. La mamma ringrazia il figlio per i tanti sacrifici fatti fino ad oggi per la famiglia (“Sei il figlio che tutte le mamme vorrebbero. Non cambiare. Resta come sei”).

  • 21:24

    La De Filippi legge la lettera scritta, a Ciro, dalla mamma, che non riesce mai a dire sì alle sue richieste perché sente la mancanza del marito. Il figlio somiglia tantissimo al genitore defunto nei gesti, negli usi, consuetudini e vezzi da giovane uomo.

  • 21:34

    Maria apre un sacchetto con una medaglietta su cui c’è scritto: “E’ ancora un sì”. Ciro abbraccia il suo idolo, Mauro Icardi. Gli regala un dolce.

    Icardi: “Sei un fuoriclasse. Sappi che tua mamma è cambiata un po’, sicuramente cambierà al meglio per te, le tue sorelle, tuo fratello. Tornerete ad essere felici tutti insieme”.

    Gli dona la maglia dell’Inter, la fascia da capitano, un invito per tutta la famiglia a vedere la partita a San Siro ed una scatola di pastelli.

  • 21:49

    Massimiliano e Carol stanno assieme. Del padre (che non vede da dodici anni), il ragazzo conosce solo due foto. Vuole riallacciare un rapporto nonostante provi ancora tanta rabbia. La mamma l’ha cacciato di casa per continui tradimenti. A 11 anni, il giovane si sostituisce alla genitrice nelle faccende di casa. Ha rinunciato al calcio per seguirla.

  • 21:55

    Il padre si è trasferita a Bucarest in Romania. Saverio ascolta le parole di Carol fiera di Massimiliano che, a 24 anni, accudisce la mamma malata. Padre e figlio si commuovono.

  • 22:03

    Massimiliano tira fuori tutti i dubbi e dissapori maturati negli anni di assenza (“Mi chiedevo sempre: ‘Cosa ho fatto per meritare tutto questo?!'”). Il ragazzo vuole instaurare un rapporto col padre che vuole sempre bene.

  • 22:07

    Il padre attendeva una telefonata del figlio. E’ offeso per la mancata chiamata in questi anni. La De Filippi gli racconta il passato turbolento di Massimiliano. Adesso, il ragazzo lavora in una sala giochi e guadagna 800 euro.

  • 22:14

    Perché Saverio telefona all’altra figlia e non a Massimiliano? Un abbraccio mette fine ad anni di silenzi, incomprensioni. E la commozione è tangibile.

  • 22:20

    Carlo è da Natale del 2015 che non vede il figlio Pasquale. E’ diventato nonno. Non ha partecipato al battesimo del nipote. Il ragazzo non gli perdona di avere un’altra compagna, Patrizia. E’ separato in casa dall’ex moglie. Rimani nell’abitazione coniugale per non turbare la prole.

  • 22:25

    Dopo tre anni, Carlo frequenta un’altra signora, Lucia. Pasquale è infastidito perché la donna ha pubblicato una foto su Facebook, nel giorno di Natale, con i figli di lei. Il papà sostiene di aver provveduto economicamente al fabbisogno familiare e alla ristrutturazione di una casa.

  • 22:30

    Carlo vuole conoscere il nipote (che porta il suo stesso nome). Ammette di aver sbagliato con lui e la sorella Colomba. Ritiene di essere stato assillante e prova a chiedergli scusa.

  • 22:35

    Pasquale ritiene che la nuova compagna lo influenzi tantissimo nei comportamenti mettendoli in secondo piano. La mamma non si è mai rifatta una vita per volere dei figli.

  • 22:41

    Pasquale non crede al reale pentimento del papà a cui voleva far provare quanto ci si possa sentire soli senza un genitore presente. Il ragazzo si sente messo da parte. E definisce la sorella Colomba “falsa e bugiarda come te”.

  • 22:46

    Il padre lo invita ad aprire la busta e mettersi tutto alle spalle ed accettare la compagna (“Tutti i Capodanni che ho trascorso lontani da voi, sono stati i peggiori. Senza di voi, la mia vita non è mai stata bella”).

  • 22:55

    Carlo si sente telefonicamente, attraverso dei messaggini, con la nuora con cui ha un buon rapporto. Pasquale rimpiange il padre di una volta pronto ad ammettere i suoi errori.

  • 23:01

    Dopo essersi sincerato che l’auto è nelle mani di Lucia, Pasquale, che non vuole più soffrire, apre la busta. Carlo, che si sente umiliato, promette di essere prima padre e, poi, nonno.

  • 23:09

    E’ la storia di un regalo ad una moglie: Serkan Cayoglu di Cherry Season. Matteo ha 22 anni, è sposato ed ha un figlio. Vuole chiedere scusa alla donna che ama perché affetto da una sindrome che ne condiziona i movimenti. E le dinamiche familiari.

  • 23:19

    Sara attraversa un ponte, getta delle foglie e ascolta la canzone La Donna Cannone di De Gregori, colonna sonora dell’amore con Matteo (che scoppia a piangere). La De Filippi legge una lettera.

  • 23:26

    Matteo chiede scusa alla moglie perché avrebbe voluto assicurare alla sua famiglia un tenore di vita dignitoso e una casa dove vivere tutti assieme. Ha accettato il sostegno economico della nonna e dei genitori di lei.

  • 23:32

    Dalle scale, scende Serkan Cayoglu (“L’amore è tutto nella vita, avete una bella storia, siete giovani, è una cosa molto rara e voi due lo meritate. So che avete un figlio, fortunato ad avere due genitori come voi. Siete splendidi”). Sara è visibilmente emozionata.

  • 23:35

    Quattro sorprese per la coppia: le fedi, sette pacchi con giocattoli, scarpe, vestiti ed ogni ben di Dio per il figlio Giuseppe ed un sostegno economico. Matteo abbraccia la moglie che promette di far sentire sempre una principessa. L’attore turco balla con la nonna.

  • 23:47

    Oriana ha due ragazzi: Aleandro e Vanessa (sposato con Pierpaolo), con cui non hanno rapporti da diversi anni. I figli avevano chiesto alla mamma di lasciare il papà troppo ‘manesco’.

  • 23:52

    Al matrimonio di Vanessa, il padre viene messo alla porta per un comportamento poco consono. Dopo un litigio, Oriana lascia il marito e viene ospitata, per un periodo, da Pierpaolo che, credendo a delle voci di paese, sostiene che Aleandro sia stato accusato di furto. Scambio feroce di messaggi su Facebook e rottura definitiva di ogni rapporto.

  • 23:57

    Oriana chiede scusa a Vanessa per essere stata più moglie che mamma. Vuole fare la nonna e recuperare, con calma, il rapporto di un tempo. E lancia un appello a Pierpaolo affinché interceda con la figlia per i suoi preziosi consigli.

  • 0:02

    Vanessa è ferita, delusa soprattutto nel comportamento tenuto nei confronti del marito Pierpaolo e per il ritorno del padre in casa. Oriana, a loro dire, non ha fatto nulla durante la preparazione del matrimonio. E’ mancata come nonna.

    Vanessa: “Mi sono sentita la figlia di nessuno. Ho trovato in mia suocera una mamma. Non si sono mai interessati di me”

  • 0:10

    Oriana vuole farsi perdonare dalla figlia, desiderosa di un po’ di riconoscenza per quello fatto da Pierpaolo per la sua famiglia d’origine. Alle sue amiche, su Facebook, la mamma gliene ha dette di tutti i colori.

  • 0:17

    Vanessa non vuole avere più rapporti con la famiglia, causa del suo principale malessere. A suo dire, Oriana non riconosce realmente i propri errori. Busta chiusa!

    Morale della favola: Chi sbaglia, paga!

C’è posta per te puntata 4 febbraio 2017: anticipazioni

[raw content=”

“]

C’è posta per te, il people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda sabato 4 febbraio 2017, alle 21.10 su Canale 5, taglia il traguardo del quinto imperdibile appuntamento.

C’è posta per te 2017 | Puntata 4 febbraio | Ospiti

C’è posta per te, nella quinta puntata del 4 febbraio 2017, ospita il bomber e capitano dell’Inter Mauro Icardi e l’attore turco Serkan Cayoglu.

C’è posta per te 2017 | Come vederlo in diretta tv e streaming

C’è posta per te va in onda questa sera su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:10. Si potrà seguire la puntata anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sulla sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.

C’è posta per te 2017 | Second screen

C’è posta per te ha un sito ufficiale, http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/, una pagina Facebook https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale?fref=ts e uno spazio Witty tv http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ per rivedere le clip della puntata. Per commentare, in tempo reale, l’hashtag di Twitter è #cepostaperte. Su Tvblog, magazine di Blogo, il liveblogging a partire dalle 21:15.


C'è posta per teMaria De Filippi