C’è posta per te puntata 18 febbraio 2017: tutte le storie
C’è posta per te 2017 | Storie sesta puntata 18 febbraio su Canale 5. Ospiti Stefano De Martino, Gerry Scotti ed Alessandra Amoroso
-
21:17
Gerry Scotti e Stefano De Martino sono il regalo di Lillo per le figlie Antonellae Nicoletta. Sono passati pochi mesi dalla morte della moglie Natalia dopo 27 anni di matrimonio felice. Si autoaccusa di non essere stato un bravo padre e vuole promette alle sue donne di voler cambiare per il loro bene.
-
21:45
Regalo di ‘peso’ per mamma Natalia. Gerry Scotti ha fatto compagnia alla donna durante le fasi più critiche della malattia. Il padre chiede pubblicamente scusa alle due figlie. E fa alcune promesse: shopping assieme, supporter durante le partite di tennis da tavolo, viaggio in America (con tre biglietti) e non far passare inosservati i loro regali.
-
21:58
Cristina ed i suoi fratelli non vedono il padre da 18 anni. Non è rientrato dalla stagione dei pomodori perché fuggito con un’altra donna. Si è fatto consegnare i documenti (con la scusa di una vacanza) per lasciare definitivamente la mamma. Non si è mai fatto sentire per il matrimonio delle tre ragazze.
-
22:03
Salvatore accetta l’invito. I figli si commuovono alla sua vista pur trovandolo assai cambiato rispetto a molti anni fa. Una sorella, che lascia lo studio, non vuole versare più lacrime ma è pronta per la conoscenza dei nipoti. Gli altri tre ragazzi si son sentiti abbandonati (privati di un abbraccio) ma pronti ad una spiegazione.
-
22:24
Maria gli consiglia di chiedere poche spiegazioni al papà per evitare di restarci male. Il figlio gli ricorda di essere diventato nipote di 7 ragazzini che gli hanno dedicato anche un tenero disegno. Tolgono la busta e si abbracciano mettendo fine ad anni di silenzi. Stasera, conosceranno i fratelli nati dal secondo matrimonio.
-
23:02
Antonio piange. Ed elenca i buoni propositi: gli dà le password dei social e promette di dargli un futuro dignitoso. Sara è arrabbiata ma lo ama ancora. Il padre non puo’ affidare la figlia ad uno che non paga le multe. La De Filippi ha raccontato il rapporto difficile con le contravvenzioni in giovinezza.
-
23:24
La mamma scoppia a piangere nel vedere, dopo tanto tempo, Ilaria che ha accettato l’invito. La neo 18enne è arrabbiata. Ha trascorso l’adolescenza tra il padre e l’amatissima zia. Per lei, non è stato facile accettare la lontananza (e quasi assenza) della genitrice che le chiede pubblicamente scusa.
-
23;38
Ilaria non vuole essere assillata ed eventualmente recuperare, pian piano, il rapporto madre – figlia. La De Filippi l’invita a lasciarsi tutto il passato alle spalle e, in piena libertà, a riflettere sul concederle una seconda possibilità. Fermamente convinta, la ragazza chiude la busta. Promette di risponderle a telefono in futuro.
C’è posta per te puntata 18 febbraio 2017: anticipazioni
[raw content=”
“]
C’è posta per te, il people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda sabato 18 febbraio 2017, alle 21.10 su Canale 5, taglia il traguardo del sesto imperdibile appuntamento.
Tornano le storie più seguite ed emozionanti della tv, storie di vita della gente comune che si affida al programma nella speranza di ricongiungersi ai propri cari, di risolvere storie sentimentalmente delicate, di fare una sorpresa speciale ad un parente o ad un amico.
C’è posta per te | Sesta puntata | 18 febbraio 2017 | Ospiti
C’è posta per te, nella sesta puntata del 18 febbraio 2017, avrà ospiti d’eccezione? Il promo, andato in onda, in questi giorni, cita Stefano De Martino, Gerry Scotti, Alessandra Amoroso, Bradley Cooper e Luciana Littizzetto come speciali postini. Maria De Filippi prepara il terreno per il consueto scontro del sabato sera con il Ballando con le stelle di Milly Carlucci?
C’è posta per te 2017 | Come vederlo in diretta tv e streaming
C’è posta per te va in onda questa sera su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 21:10. Si potrà seguire la puntata anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.
La puntata intera sarà successivamente disponibile sulla sezione on demand sempre del sito ufficiale di Mediaset.
C’è posta per te 2017 | Second screen
C’è posta per te ha un sito ufficiale, http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/, una pagina Facebook https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale?fref=ts e uno spazio Witty tv http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ per rivedere le clip della puntata. Per commentare, in tempo reale, l’hashtag di Twitter è #cepostaperte. Su Tvblog, magazine di Blogo, il liveblogging a partire dalle 21:15.