C’è posta per te, ospiti: Abbagnato nella penultima puntata, Mengoni per il gran finale (anteprima Blogo)
C’è posta per te: nelle ultime due puntate dell’edizione 2015 saranno ospiti Belen e Stefano De Martino, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, e il guerriero Marco Mengoni.
Il 21 marzo prossimo si concluderà la corsa trionfale di C’è posta per te, che fin qui ha vinto la sfida degli ascolti tutte le settimane, sin dal suo esordio il 17 gennaio scorso, azzerando la concorrenza di Raiuno (Il programma di Canale 5 ha sconfitto i film Ex, Ex – Amici come prima, uno speciale di Porta a Porta, lo speciale Affari Tuoi – La fortuna bussa due volte e ha praticamente asfaltato la nuova edizione di Notti sul ghiaccio). Per completare l’opera Maria De Filippi ha pensato bene di puntare su alcuni ospiti d’eccezione per le ultime due puntate del suo programma. Obiettivo della regina della tv è non solo quello di riuscire a fare l’en-plein, ma anche lanciare al meglio l’appuntamento con il serale di Amici, che nel palinsesto di Canale 5 dall’11 aprile prenderà proprio il posto del fortunato people show, confrontandosi con il temibile nuovo show di Antonella Clerici, Senza parole.
Blogo può rivelarvi in anteprima che, oltre alla showgirl Belen Rodriguez, accompagnata da suo marito Stefano De Martino (ospitata già più volte annunciata), nelle ultime due puntate di C’è posta per te saranno ospiti l’etoile Eleonora Abbagnato e suo marito, il calciatore Federico Balzaretti (il 14 marzo, insieme a Belen e Stefano) e il “guerriero” Marco Mengoni (il 21 marzo per il gran finale).
Marco Mengoni era già stato ospite di C’è posta per te lo scorso anno prendendo parte alla sorpresa che un ragazzo ventenne di nome Luca fece alla sua amata, Giulia, per chiederle la mano dopo sei anni di fidanzamento. Belen Rodriguez ha partecipato per la prima volta a C’è posta per te nel 2011. Eleonora Abbagnato, invece, si troverà per la prima volta davanti alla fatidica busta.
Le ultime due puntate di C’è posta per te riusciranno a battere il record stagionale stabilito il 21 febbraio (puntata post Sanremo) quando l’ascolto registrato fu di 6.403.000 spettatori (con uno share pari al 28,65%)?