Home C'è posta per te C’è posta per te, Maria De Filippi piange commossa [video]

C’è posta per te, Maria De Filippi piange commossa [video]

Maria De Filippi commossa nella puntata di sabato 19 marzo 2016 durante la storia di Antonio che ha perso la moglie.

pubblicato 19 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:15

[raw content=”

“]

Non è sicuramente semplice essere nei panni di Maria De Filippi durante C’è posta per te. La conduttrice è sempre impeccabile nel raccontare le storie delle puntate. Situazioni non sempre semplici, spesso commoventi. Questa sera, l’ultima puntata del people show si è aperta con la storia di Maria, una ragazza di vent’anni che ha scritto per far conoscere al padre il proprio idolo Gonzalo Higuaín. Ma, soprattutto, per ringraziarlo di esserci sempre per lei e per le tre sorelle. La moglie di Antonio, Monica, è scomparsa improvvisamente a maggio 2014, lasciando l’uomo da solo insieme alle quattro figlie.
Come da tradizione, la conduttrice si è seduta accanto all’uomo e ha letto le parole toccanti della figlia. A un certo punto, nel raccontare il momento in cui Monica è morta, in una mattina apparentemente tranquilla, Maria è apparsa commossa e si è dovuta fermare, scusandosi perché aveva problemi nel leggere proprio per via della commozione.

Un momento toccante che mostrato ancora di più come anche “le guerriere” appaiono ancora più forti quando sanno ammettere di essere, anche loro, in certi momenti, emotivamente vulnerabili in pubblico, sotto le telecamere. Ha poi cercato di ironizzare, alleggerendo il momento e ammettendo:

“Faccio fatica io, come facciamo adesso?”

Poi ha continuato a leggere, chiedendo, sorridendo, all’uomo se avesse per caso un fazzoletto di carta. Per lei.

(in aggiornamento)

C'è posta per teMaria De Filippi