C’è posta per te, puntata 2 marzo 2024: tutte le storie e gli ospiti
C’è posta per te, la puntata in onda sabato 2 marzo 2024: ecco cosa è successo, le storie e gli ospiti del settimo appuntamento
Stasera, 2 marzo 2024, andrà in onda la settima puntata della ventisettesima edizione di C’è posta per te, il people show del sabato sera di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. La regia del programma è a cura di Paolo Carcano.
C’è posta per te, anticipazioni puntata 2 marzo 2024
Anche in questa nuova puntata, assisteremo a nuove storie di persone comuni che hanno interrotto i rapporti per vari motivi, con Maria De Filippi che cercherà di farli ricongiungere e capire se c’è la possibilità di un chiarimento e di un abbraccio di riappacificazione.
A inizio e chiusura puntata non mancheranno anche le sorprese, durante le quali, il destinatario della lettera riceve come regalo l’incontro con il suo vip del cuore.
La formula del programma è rimasta immutata dalla prima edizione: Maria De Filippi apre la storia, spiegando al pubblico ciò che è accaduto nei dettagli e, successivamente, vanno in onda le immagini della consegna della lettera da parte di uno dei Postini di C’è posta per te (i Postini di quest’edizione sono Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo); una volta giunto in studio, il destinatario della lettera aprirà la busta enorme che lo divide dal mittente, scoprirà chi l’ha mandato a chiamare e, dopo aver deciso se potrà parlare o meno, si confronterà sia con lui che con la conduttrice decidendo, alla fine, se accettare la richiesta di perdono o andarsene.
Gli ospiti della settima puntata, che verranno coinvolti nelle storie dedicate alle sorprese, saranno Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini.
C’è posta per te, puntata 2 marzo 2024, Dove vederlo in tv e streaming
Sarà possibile seguire C’è posta per te in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21:30. Il programma è visibile anche in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.
TvBlog seguirà la puntata in tempo reale sempre a partire dalle ore 21:30.