C’è posta per te 2023 è il people show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5.
A gennaio 2023, va in onda la ventiseiesima edizione del programma.
C’è posta per te 2023, ospiti puntate
Puntata 11 marzo 2023
Per l’ultima puntata, in studio ci sono due ospiti d’eccezione, pronti a fare altrettante sorprese: Gerry Scotti e Marco Mengoni, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2023.
Puntata 4 marzo 2023
Il programma torna in onda dopo lo stop della settimana scorsa. Tra le varie storie previste, due prevedono degli ospiti: Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, attori del cast di Mare Fuori.
Puntata 25 febbraio 2023
Questa puntata salta: in segno di rispetto e cordoglio per la morte di Maurizio Costanzo, si è deciso di mandare in onda al suo posto lo speciale “In ordine alfabetico” ed “I tre tenori”.
Settima puntata, 18 febbraio 2023
Tra gli ospiti di questa puntata, Luciana Littizzetto, che già in passato è andata a trovare Maria De Filippi e che, anche in questo caso, è la mittente di un messaggio inviato a qualcuno.
Sesta puntata, 11 febbraio 2023
Il programma non si ferma neanche durante la settimana del Festival di Sanremo, e sfida la serata finale. Non mancano le storie più commoventi, quelle più divertenti e le sorprese. Per ora, la produzione non ha annunciato ospiti particolari previsti nel corso della puntata.
Quinta puntata, 4 febbraio 2023
Ospiti della puntata, per delle sorprese ad alcuni protagonisti delle storie, Federica Pellegrini ed il suo preparatore atletico e marito Matteo Giunta ed Il Volo.
Quarta puntata, 28 gennaio 2023
In questa puntata, gli ospiti sono l’attrice Charlize Theron ed il cantante Irama.
Terza puntata, 21 gennaio 2023
Nella terza puntata, gli ospiti che fanno una sorpresa ai destinatari della posta sono Stefano De Martino e Massimo Ranieri.
Seconda puntata, 14 gennaio 2023
Dopo una prima puntata con tanto di polemiche per il racconto della storia di Stefano e Valentina, il programma torna con nuovi ospiti: il pilota di Formula 1 Charles Leclerc e Luca Argentero, che faranno due sorprese.
Prima puntata, 7 gennaio 2023
I vip che sono protagonisti delle due sorprese della prima puntata saranno l’attore turco Can Yaman e lo chef stellato e giudice di Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo.
C’è Posta per Te 2023, come funziona?
Anche in quest’edizione del programma in onda dal lontano 2000, Maria De Filippi prova a far riappacificare persone che, per molteplici motivi, hanno interrotto i loro rapporti. Durante il people show, in questi anni, sono state raccontate storie di ricongiungimenti familiari, storie d’amore giunte al capolinea, tradimenti, storie di primi amori mai dimenticati e richieste di una seconda opportunità dopo un errore commesso. Dopo aver ascoltato le parole del mittente della lettera, il destinatario, giunto in studio dopo aver ricevuto l’invito, deciderà se aprire la busta e incontrare la persona cara o chiuderla e lasciare lo studio.
Oltre alle storie classiche, una tradizione del programma sono anche le sorprese che vedono sempre la partecipazione di un personaggio famoso. I protagonisti delle sorprese sono persone che hanno attraversato, o stanno attraversando, un periodo difficile o persone che i mittenti delle sorprese vogliono ringraziare per molteplici motivi, facendogli una sorpresa con il loro vip preferito.
C’è posta per te è un programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, scritto da Lucia Chiorrini con Emanuela Sempio, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Giusy De Filippo e Rita Leccio, con la collaborazione di Barbara Cappi, prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset, con la regia a cura di Paolo Carcano.
C’è Posta per Te 2023, quando inizia?
La nuova edizione del programma va in onda a partire da sabato 7 gennaio 2023, ogni sabato sera, su Canale 5, a partire dalle ore 21:20.
C’è posta per te 2023, streaming Mediaset Infinity e Witty Tv
Il programma, è visibile in streaming anche su Mediaset Infinity.
Dopo la messa in onda, è possibile rivedere o recuperare le puntate sul sito di Witty Tv. A questo link la pagina ufficiale del programma.
C’è posta per te 2023, i postini
I postini del programma, che consegnano gli inviti ai destinatari in sella sulle loro biciclette in giro per l’Italia, sono Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e la new entry Giovanni Vescovo.
C’è posta per te, casting
Il programma, ovviamente, non fa dei veri e propri casting, ma seleziona i personaggi e le storie da raccontare a seconda di quanto viene inviato in redazione. È possibile inoltrare la richiesta di partecipazione al programma, andando sul sito Witty Tv, nella categoria Casting e, successivamente, nella categoria Racconta la tua storia.