Home Notizie Cavity Express: il pilota di serie tv candidato al Pulcinella Award

Cavity Express: il pilota di serie tv candidato al Pulcinella Award

Tra le produzioni animate che saranno presentate al prossimo Cartoons On the Bay, in programma dal 15 al 18 aprile, ce ne sono alcune già candidate per il Pulcinella Award. In particolare, nella categoria Piloti di serie tv ho scoperto un progetto di anime dallo stile di animazione affascinante, creato da Kenji Muto e prodotto

pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:55

Tra le produzioni animate che saranno presentate al prossimo Cartoons On the Bay, in programma dal 15 al 18 aprile, ce ne sono alcune già candidate per il Pulcinella Award. In particolare, nella categoria Piloti di serie tv ho scoperto un progetto di anime dallo stile di animazione affascinante, creato da Kenji Muto e prodotto da Anime Innovation Tokyo. Il titolo é Cavity Express. Secondo me avrà buone possibilità di vincere il premio.

Pulite i vostri denti, o le carie si trasformeranno in demoni! L’apprendista dentista Egg in camice bianco, assieme al suo compagno C1, si infila nel treno biologico-meccanico per esplorare, seguire i compiti che gli sono stati assegnati e l’addestramento necessario a raggiungere l’ambito titolo di Medico. Spazzolino e dentifricio sono le armi con le quali Egg resiste contro le brutte e cattive carie e cerca di raggiungere il più velocemente possibile la fine della stazione e del viaggio. Fantasia, avventura, immagini visionarie. Dell’anime sentiremo sicuramente parlare. Di seguito, vi segnalo il pilota e qui, un videoclip con la colonna sonora. Ditemi che ne pensate.