Cavalli di battaglia: Ecco gli ospiti dell’ultima puntata (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla puntata finale dello show di e con Gigi Proietti
Prosegue con grande successo la cavalcata dello show scritto e interpretato da Gigi Proietti Cavalli di battaglia. Un successo costruito puntata dopo puntata in uno spettacolo “old style” che vede protagonisti sul palcoscenico del teatro Verdi di Montecatini Terme artisti e talenti che sanno fare il loro mestiere.
La voglia di uno spettacolo di alta classe, scritto ed improvvisato quanto basta, ha soddisfatto il desiderio di quella parte di pubblico non abituata a altri programmi, un pubblico sostanzialmente colto e di alta classe socio-economica. Un successo questo che ha convinto i dirigenti dell’azienda radiotelevisiva pubblica a fare una puntata extra di questo show.
Sabato prossimo l’appuntamento su Rai1 sarà quindi con una quarta puntata di Cavalli di battaglia totalmente inedita, con Gigi Proietti ed il cast fisso dello spettacolo diretto da Gian Marco Mori. Niente “meglio di” dunque ma una trasmissione originale, con tutta una serie di ospiti che andrà ad interagire con il grande attore e regista romano.
Siamo in grado di anticiparvi alcuni nomi degli ospiti della quarta ed ultima puntata di Cavalli di battaglia. Partiamo dall’attrice romana Nancy Brilli che abbiamo visto recentemente nel cast della serie televisiva Matrimoni ed altre follie. Altro ospite del finale di Cavalli di battaglia sarà l’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme che vediamo proprio in questo periodo grande protagonista del varietà della Rete 3 Che fuori tempo che fa.
Altra ospite del finale di Cavalli di battaglia l’attrice, comica e conduttrice napoletana Marisa Laurito e per entrare nel mondo della musica in arrivo al teatro Verdi di Montecatini Terme Giuliano Sangiorgi e Renato Zero.
L’appuntamento dunque per la puntata finale del grande successo televisivo di questo inizio 2017 Cavalli di battaglia con Gigi Proietti è per sabato prossimo in prime time subito dopo il Tg1 delle ore 20.