Cavalcade of Cartoon Comedy sulla rete di contenuti Google
Seth MacFarlane ha centrato di nuovo il bersaglio. Il creatore di Family Guy e American Dad ha recentemente lanciato una nuova serie di corti dal titolo Cavalcade of Cartoon Comedy (ecco il video di presentazione). Il cartone animato corrosivo e satirico secondo il noto stile di MacFarlane si sviluppa grazie alla rete di contenuti Google
Seth MacFarlane ha centrato di nuovo il bersaglio. Il creatore di Family Guy e American Dad ha recentemente lanciato una nuova serie di corti dal titolo Cavalcade of Cartoon Comedy (ecco il video di presentazione).
Il cartone animato corrosivo e satirico secondo il noto stile di MacFarlane si sviluppa grazie alla rete di contenuti Google e sarà sponsorizzato, tra gli altri, da Burger King. In particolare, i video di intrattenimento saranno mescolati a spot pubblicitari inseriti negli spazi AdSense.
La nuova produzione di MacFarlane é interessante non tanto per il genere di contenuti ma per la l’utilizzo di un nuovo mezzo per svilupparli che potrebbe aprire le porte ad altri progetti e filmmaker. I 50 episodi sono brevissimi (di uno o due minuti). Il video divertente che segue vede Supermario che sfida e sconfigge i nemici per salvare la principessa che però rimane molto delusa da quello che si ritrova di fronte.
[via Cartoon Brew]