Caterina Siviero – Concorrente Grande Fratello 12
Caterina Siviero di Noventa Padovana è una delle concorrenti di Grande Fratello 12
Caterina Siviero è una concorrente del Grande Fratello 12. La 25enne nata il 21 dicembre ’85, vive a Noventa Padovana, un piccolo paese vicino Padova dove pratica l’attività di igienista dentale. Una professione parecchio di attualità in questi ultimi periodi, come sottolineato ironicamente da Alfonso Signorini, ma Caterina ha anche partecipato alle selezioni di Miss Italia.
Ragazza determinata, ha ben 7 tatuaggi e una passione per le scarpe e le borse mai rinunciando però allo sport, soprattutto pilates e power yoga. Vive in una famiglia allargata formata dalla mamma, dal fratello Alberto che giudica la persona più importante della sua vita, e dai fratelli nati dal secondo matrimonio del padre. I genitori di Caterina si sono separati quando lei era piccolissima e il rapporto con il padre praticamente non è mai esistito, tanto è vero che il suo sogno sarebbe proprio quello di avere quella famiglia che non ha mai avuto.
Tra i suoi valori più importanti c’è l’amicizia e ha avuto una storia d’amore importante terminata un anno fa. Il suo uomo ideale è quello bello e dannato, chissà se lo troverà anche all’interno della Casa. Ha deciso di partecipare al GF perchè vuole conoscersi meglio e affrontare una sfida con se stessa.
Caterina Siviero – Grande Fratello 12
Caterina Siviero – Grande Fratello 12