Caterina Guzzanti non sarà nel cast di Distretto di Polizia 10
Avrebbe dovuto far parte del cast di “Distretto di Polizia 10”, ed invece pare che la partecipazione di Caterina Guzzanti alla fiction di Taodue sia saltata all’ultimo minuto. I motivi della mancata partecipazione, secondo le fonti, sarebbero contrattuali: l’accordo tra le due parti, in parole povere, non è stato raggiunto.La notizia della partecipazione dell’attrice comica
Avrebbe dovuto far parte del cast di “Distretto di Polizia 10”, ed invece pare che la partecipazione di Caterina Guzzanti alla fiction di Taodue sia saltata all’ultimo minuto. I motivi della mancata partecipazione, secondo le fonti, sarebbero contrattuali: l’accordo tra le due parti, in parole povere, non è stato raggiunto.
La notizia della partecipazione dell’attrice comica alla serie era di qualche giorno fa: la Guzzanti si sarebbe aggiunta al cast già composto da Claudia Pandolfi, Simone Corrente, Daniela Morozzi, Gianni Ferreri, Marco Marzocca, Flavio Parenti, Lucilla Agosti e Marco Giallini.
A questi, si aggiungeranno altri due attori, interpreti dei cattivi di stagione, due ex amici d’infanzia di Luca diventati criminali e che daranno del filo da torcere al commissariato. A chi andrà il ruolo che spettava alla Guzzanti, ovvero quello di un’agente un po’ imbranata, non si sa ancora, ma le riprese di “Distretto di polizia 10” dovrebbero cominciare la prossima settimana ed il tempo per trovare un’altra attrice si fa sempre più stretto.
[Via Cinemotore]