Castle: le foto della quinta stagione, il blooper video e le scene cancellate della quarta
Castle: le foto promozionali della quinta stagione e il blooper video e le scene cancellate della quarta stagione della serie ABC.
La quarta e la quinta stagione di Castle quest’oggi si fondono in un unico post, per rendere omaggio alla serie di Raidue che ieri sera, nonostante la spietata concorrenza di C’è posta per te e di Ti lascio una canzone, è riuscita a mantenere pressoché inalterata la propria platea di spettatori.
ATTENZIONE: per alcuni potrebbero risultare spoiler sia i video che le foto (in particolare il poster della quinta stagione).
La quarta stagione
La quarta stagione di Castle, nonostante abbia un clima un po’ più cupo rispetto alle precedenti, non perde l’occasione di regalare qualche sorriso con frasi e situazioni particolari. Il video dei bloopers che vi proponiamo mostra papere e momenti divertenti che non vedrete in tv. Qui sotto invece vi offriamo una scena tagliata, mai andata in onda.
La quinta stagione
Le foto immortalano singolarmente e tutti insieme appassionatamente (foto d’apertura) in una scena del crimine tutti i protagonisti. Ecco allora da sinistra a destra: il detective Javier Esposito (Jon Huertas), il medico legale Lanie Parish (Tamala Jones), il detective Kevin Ryan (Seamus Dever), Alexis Castle (Molly Quinn), Martha Rodgers (Susan Sullivan), Richard Castle (Nathan Fillion), la detective Kate Becket (Stana Katic) e il capitano Victoria Gates (Penny Johnson Jerald)
Infine nella locandina, che trovate nella gallery, la sorridente Kate abbraccia il sornione Richard. I due sono ammanettati. La scritta recita:”Colto sul fatto” … Ricordiamo che la season premiere della quinta stagione di Castle andrà in onda in America su ABC lunedì 24 settembre.