Casting per SOS Tata sesta stagione
Ci sono programmi, in tv, che meritano particolare attenzione e SOS Tata, a parere di chi scrive, è un gioiellino. Questo, nonostante faccia parte del tanto bistrattato genere dei reality e sia sicuramente montato in modo che il lieto fine possa apparire ancor più…lieto. L’utilità del programma è comunque innegabile per i tanti genitori che
Ci sono programmi, in tv, che meritano particolare attenzione e SOS Tata, a parere di chi scrive, è un gioiellino. Questo, nonostante faccia parte del tanto bistrattato genere dei reality e sia sicuramente montato in modo che il lieto fine possa apparire ancor più…lieto. L’utilità del programma è comunque innegabile per i tanti genitori che possono rispecchiarsi nelle famiglie che chiamano in soccorso le brave e preparate tate, e magari prendere coscienza di qualche piccolo errore di educazione nei confronti dei figli e correggerlo.
Proprio per questo, segnaliamo a tutti i lettori interessati che da qualche giorno sono aperti i casting per la prossima stagione, la sesta:
Genitori, siete sull’orlo di una crisi nervi?
Le vostre piccole pesti dettano legge e rendono la vostra vita un po’ troppo movimentata?
Che siate una famiglia tradizionale o allargata, una coppia separata o una famiglia atipica, c’è una tata pronta a venire in vostro soccorso!
Magnolia riapre i casting di SOS TATA. Se avete almeno due figli tra i 2 e i 12 anni inviate le vostre richieste a sostata@magnoliatv.it o chiamate lo 02 37009155