Home Nove Cash or Trash – Xmas Edition, Conticini ‘mette all’asta’ anche il Natale

Cash or Trash – Xmas Edition, Conticini ‘mette all’asta’ anche il Natale

Col secondo speciale di Natale in prime time, si chiude la parentesi festiva di Cash or Trash, che torna nella sua veste normale dal 2 gennaio.

pubblicato 27 Dicembre 2022 aggiornato 28 Dicembre 2022 08:21

Due speciali di Natale per Cash or Trash — Chi offre di più?, il programma dedicato alle ‘aste televisive’ condotto da Paolo Conticini che si prepara a una nuova edizione a partire dal prossimo 2 gennaio nella consueta collocazione del preserale, da lunedì al venerdì alle 19:30 sul Nove. Per festeggiare la sua permanenza in palinsesto, gli ascolti più che soddisfacenti per la rete e anche le Feste, il programma ha preparato due speciali natalizi in prima tv per la prima serata con ospiti vip, tra personaggi di rete e dello show-biz che portano a valutare oggetti personali, cimeli di cui non conoscono l’origine, oggetti che potrebbero valere una fortuna. Il primo speciale di Cash or Trash – Xmas Edition è andato in onda mercoledì 21, mentre il secondo andrà in onda mercoledì 28 dicembre alle 21.25, sempre su Nove: giusto in tempo per abbracciare il pubblico subito dopo Natale e accompagnarlo all’Anno Nuovo e alla nuova edizione.

Anche in questo secondo speciale, come detto, ci sono alcuni amici ‘vip’, appassionati del format, amici del conduttore, volti amati del gruppo: tra loro Asia Argento, Gabriele Corsi, Totò Schillaci, il designer Cleto Munari e Francesco Panella, tra i protagonisti di puntata.

Anche gli ospiti vip si sono fatti travolgere dalla ‘passione’ per la ricerca di tesori nascosti nelle cantine o nei garage, potenziali tesori da far valutare e vendere per fare qualche buon affare. Ma a stabilire se e quanto possa valere quel che pensiamo possa essere un oggetto in grado di cambiarci la vita sono ovviamente i mercanti, i veri protagonisti del programma. Nella nuova edizione, al via il prossimo 2 gennaio, entra in gioco una new entry, ovvero Giovanni De Santis che si aggiunge a Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e all’esperto valutatore Alessandro Rosa.

Insomma, un po’ di aria natalizia e di oggetti ‘vip’ prima di tornare alla collocazione nel preserale feriale di Nove, alle 19.30 dal 2 gennaio 2023. Alla conduzione troveremo sempre Paolo Conticini, che torna all’ovile dopo la parentesi allo Zecchino d’Oro e in questo genere di programmi appare di certo più a proprio agio. Per il resto, buon divertimento.

Nove