Carola Stasi e Flavia Fiadone: chi sono le finaliste di Veline 2012?
Tutto su Carola Stasi e Flavia Fiadone, la mora e la bionda finaliste a Veline 2012.
Veline 2012 – Carola Stasi e Flavia Fiadone
In attesa di conoscere le due ragazze che vinceranno questa sera “Veline 2012″, conosciamo le ragazze che sono arrivate in finale. Proseguiamo con Carola Stasi e Flavia Fiadone.
Carola Stasi, bionda, ha 20 anni, ed è una studentessa di Milano. Ha vinto la semifinale di venerdì 7 settembre, dove è arrivata da ripescata. Sul palco si è esibita in una ruffiana lezione di aerobica, usando gli oggetti di cucina anziché i pesi (impugnando mezza nuda un matterello che poco lasciava all’immaginazione).
Molto simile a Giorgia Palmas, ha vinto dopo essere finita all’ex-aequo, ma la vera anomalia è che anche lei va in finale dopo essere stata ripescata dalla produzione senza alcun verdetto trasparente.
Flavia Fiadone, mora, ha 20 anni, ed è una studentessa allo Iulm di Relazioni pubbliche nata a Debrecen (Ungheria). Lavora come modella e tre anni fa ha vinto Miss Gran Prix. Ha vinto la puntata di giovedì 26 luglio a Salsomaggiore Terme (dove, dopo aver “posato” per un calendario, ha mostrato le sue qualità da pallavolista) e la semifinale di martedì 11 settembre a Riva Del Garda.
Qui sul palco, dopo aver chiacchierato col conduttore in ungherese e francese, ha fatto da “spalla” allo sketch in cui Greggio ha introdotto Angela Merkel versione Pavarotto.
Veline 2012 – Flavia Zsofia Fiadone vince la puntata del 26 luglio