Carmen Di Pietro ha un nuovo (danaroso) amore
Carmen Di Pietro ha un nuovo amore. E’ gossip spicciolo, ma non ce ne vergogniamo. E, soprattutto, non è un argomento totalmente estraneo alla televisione o sottovalutabile sul profilo censorio. La nota showgirl, infatti, ci ha ammorbato per buona parte della passata stagione di Domenica In, sostituendo ai leit motiv delle tette rifatte e della
Carmen Di Pietro ha un nuovo amore. E’ gossip spicciolo, ma non ce ne vergogniamo. E, soprattutto, non è un argomento totalmente estraneo alla televisione o sottovalutabile sul profilo censorio.
La nota showgirl, infatti, ci ha ammorbato per buona parte della passata stagione di Domenica In, sostituendo ai leit motiv delle tette rifatte e della fame sull’Isola il tira e molla mediatico con il suo fidanzato Giuseppe Iannoni.
Quest’ultimo la chiedeva insistentemente in moglie dopo la nascita del loro bambino, che oggi ha 5 anni, ma Carmen si sottraeva puntualmente alle seconde nozze, timorosa di perdere la pensione del suo Sandro Paternostro, indimenticato coniuge da lei sposato nel 1998 nonostante i quarantacinque anni di differenza.
Li abbiamo visti al centro di una vera e propria telenovela, tra settimanali scandalistici e rotocalchi televisivi, guadagnandosi un’appuntamento fisso durante La Vita in Diretta, ma soprattutto nel domenicale targato Mara Venier (dichiaratamente trash a prescindere dalle incursioni di Zequila).
Ora, dopo sei anni, i due si sono lasciati e la Di Pietro si è legata a un nuovo compagno, guarda caso un ricco banchiere-italo svizzero di 60 anni, che le ricorda tanto il compianto giornalista (vista anche la differenza d’eta di 21 anni).
La showgirl ci tiene a sottolineare che la storia con il padre di suo figlio era finita da prima, eppure, quando le chiedono se ha intenzione di convolare a nozze con il nuovo amore, non ha dubbi:
“Ha fiducia in me. Mi fa usare la sua carta di credito. Non appena otterrà il divorzio pensiamo di sposarci anche se non ci conosciamo da tanto”.
Proprio quando la Di Pietro sembrava aver trovato “nuovi argomenti” per rinunciare ai cinquemila euro al mese di reversibilità in qualità di vedova di Paternostro, il suo ex compagno è tornato all’attacco.
Ha deciso di chiederle, infatti, un indennizzo a titolo di risarcimento morale, pari a quattrocento milioni di lire, per ripagarsi di tutti i sei anni in cui si è annullato in lei e nel suo lavoro.
“Io per te, cara Carmen, non sono stato solo il tuo compagno, ma anche l’uomo delle pulizie, il tuo ufficio stampa, il tuo portaborse e, soprattutto, l’amministratore del tuo denaro. Scordati che rinuncerò ai tuoi soldi”.
Difficile dire se sono più imbarazzanti le pantomime che leggiamo sui giornali (in questo caso Di Più) o quelle che ci propinano in televisione, fatto sta che la Di Pietro ha ottenuto ancora una volta la copertina di un settimanale e da ieri è tornata all’attacco a Buona Domenica, ricordando l’episodio delle tette scoppiate in aereo mentre leggeva come una bambina Topolino…
E li chiamano epurati. Peccato che quando tornano alla ribalta siano peggio di prima (guardate un po’ il termine di paragone).