Carmen Andolina – Grande Fratello 10
CARMEN ANDOLINA (Gallery)Età: 20 anniData di nascita: 30 agosto 1989Luogo: PalermoVive a: Bagheria (Palermo)Stato civile: nubileAltezza: 170 cmPeso: 53 kgOcchi: verdiCapelli: castaniSegni particolari: neo sopra l’occhio destroSegno zodiacale: vergineStudi effettuati: licenza media inferiore, ora sta studiando per diplomarsi in ragioneriaLingue conosciute: ingleseLavoro: camerieraHobby e Sport: lavora e studia, non ha molto tempo libero. La sua
CARMEN ANDOLINA (Gallery)
Età: 20 anni
Data di nascita: 30 agosto 1989
Luogo: Palermo
Vive a: Bagheria (Palermo)
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 53 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: neo sopra l’occhio destro
Segno zodiacale: vergine
Studi effettuati: licenza media inferiore, ora sta studiando per diplomarsi in ragioneria
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: cameriera
Hobby e Sport: lavora e studia, non ha molto tempo libero. La sua passione sono le moto di grossa cilindrata, che sta imparando a guidare, ma non si può permettere economicamente! Veste sempre in modo sportivo, tiene all’aspetto fisico ma non in maniera ossessiva.
Un sorriso che conquista nonostante il passato difficile a causa di grandi problemi familiari e una vita vissuta in una casa-famiglia in Sicilia. Il papà non c’è più perchè, a causa delle pressioni dovute alla malattia della madre, si è tolto la vita.
“Dopo che mia madre si è ammalata – dice – lui ci faceva sia da mamma sia da papà. Le pressioni erano troppe, e lui non ha retto. Non sono arrabbiata con lui. Quando le cose vanno male non mi fermo a pensare. Alzo la testa e vado avanti per risalire”.
A 15 anni lavora come parrucchiera, poi come assistente in un centro anziani. Adesso fa la cameriera, allo stesso tempo studia per diplomarsi. La sua forza è il fratello grande a cui si è riavvicinata da poco (“tra noi c’è dialogo e ci divertiamo come due bambini, ma non siamo sempre stati così, siamo cresciuti lontani”).
E’ socievole (“rido sempre”), orgogliosa e istintiva, ma ha anche un carattere deciso, volitivo (“non mi faccio mettere i piedi in testa”) e si definisce un maschiaccio. Non le piacciono gli uomini troppo accomodanti: “un fidanzato mi deve dare il massimo, ma deve anche sapermelo togliere, vorrei che fosse dolce, ma anche forte”. Il sogno di Carmen è di riuscire ad avere un’indipendenza economica che le consenta di avere una casa tutta sua. La convivenza con gli altri per Carmen non è certo una novità, è abituata a vivere al fianco di persone diverse. Ottimista nei confronti della vita prende “le cose così come vengono”, non a caso il suo motto è “carpe diem”. Nella Casa porterebbe il carillon del padre.
Partecipa a GF perché: “Io voglio migliorarmi sempre e GF potrebbe essere una buona occasione”