Carlo Conti è positivo al COVID-19
Carlo Conti ha annunciato di essere risultato positivo al test per il COVID-19 con un breve post pubblicato sui social.
Carlo Conti è risultato positivo al test per il COVID-19. Il conduttore fiorentino ha annunciato la notizia in prima persona, con un breve post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Instagram.
Il conduttore è asintomatico e, ovviamente, in quarantena, sotto controllo medico.
Di seguito, trovate il contenuto del post:
Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico.
Ricordiamo che Carlo Conti è attualmente in onda con la decima edizione di Tale e Quale Show. A partire dal prossimo 30 ottobre, avrà inizio il classico Torneo di Campioni, dopo la messa in onda delle prime 6 puntate dedicate al torneo regolare della decima edizione, al termine del quale ha trionfato Pago.
Il Torneo dei Campioni, com’è già noto, vedrà protagonisti i tre migliori concorrenti uomini e le tre migliori concorrenti donne di questa decima edizione e i due migliori concorrenti uomini e i due migliori concorrenti donne dell’edizione precedente e durerà altre tre puntate.
Stando a quanto risulta a TvBlog da fonti Rai, la decisione definitiva sulla messa in onda della settima puntata di Tale e Quale Show arriverà domani.
Tale e Quale Show potrebbe andare regolarmente in onda, con Carlo Conti che condurrebbe la puntata, a distanza, direttamente da casa.
Carlo Conti, però, potrebbe anche fare solamente alcuni collegamenti.
La decisione, come già anticipato, arriverà domani perché anche il gruppo di lavoro di Tale e Quale Show potrebbe essere messo in quarantena, di conseguenza, la puntata di venerdì sera potrebbe addirittura saltare.