Carlo Conti festeggia le sue 1.000 puntate a L’eredità
Oggi puntata di festeggiamenti per il quiz del preserale “L’eredità“, in onda ogni giorno su Rai1 alle 18.50. Il quiz show, che conserva ancora oggi la leadership d’ascolti contro il competitor “Chi vuole essere milionario?, arriva al traguardo di 1.000 puntate condotte da Carlo Conti. Il presentatore che ereditò la conduzione da Amadeus nel settembre
Oggi puntata di festeggiamenti per il quiz del preserale “L’eredità“, in onda ogni giorno su Rai1 alle 18.50. Il quiz show, che conserva ancora oggi la leadership d’ascolti contro il competitor “Chi vuole essere milionario?, arriva al traguardo di 1.000 puntate condotte da Carlo Conti. Il presentatore che ereditò la conduzione da Amadeus nel settembre 2006, è giunto ormai già alla sua quinta stagione del programma che traina all’appuntamento del Tg1 delle 20.00.
5 stagioni in cui il format ha ospitato 5.500 concorrenti, proposto 40.000 domande e chiuso con 1.000 ormai cult ghigliottine, di cui solo 182 indovinate per un montepremi di oltre 8.000.000,00 euro vinti. Ad affiancare il conduttore sono passate 8 affascinanti “professoresse“: le attuali Cristina Buccino, Serena Gualinetti, Benedetta Mazza ed Enrica Pintore, precedute da Sara Facciolini, Roberta Morise, Angela Tuccia e Elena Ossola, ora occupate ne “I Migliori Anni”. Ai festeggiamenti partecipano oltre a Carlo Conti anche il gruppo d’autori che firma il programma Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano e Maurizio Pagnussat, regista del programma.
Dopo il salto vi riproponiamo oltre alle foto delle sexy professoresse anche il reportage esclusivo di TvBlog nel dietro le quinte del programma, occasione durante la quale il conduttore non esitò a rimarcare il suo amore verso questo programma: ” L’Eredità è il programma più importante che faccio. E’ il programma che mi permette di entrare tutti i giorni nelle case degli italiani mentre cenano. Io entro in punta di piedi, li ringrazio che mi ospitano e divento uno di loro. Stesso discorso vale per Gerry e anche per Antonella con la Prova del cuoco, sono dei programmi che ci permettono di avere quel contatto quotidiano con il pubblico che diventa speciale.” :
Le foto delle nuove ereditiere de L\’eredità con Carlo Conti
TvBlog nel backstage de L’eredità con Carlo Conti e le professoresse