Anche Mtv “lo fa” in macchina. Dal 3 agosto Car Crash Couple alle 21.10
Mtv punta sul reality Car Crash Couple, da mercoledì 3 agosto 2016, alla vigilia di una stagione piena di programmi a quattro ruote
Un programma tv in macchina? L’ossessione della prossima stagione tv per quanto riguarda le autoproduzioni. E, a quanto pare, anche di quella in corso per le acquisizioni. Mtv ha, infatti, pensato bene di battere sul tempo i programmi automobilistici ai nastri di partenza, da Fan Car-aoke di Rai1 a Singing in the Car di Tv8, per lanciare il suo primo reality a quattro ruote (nella versione straniera).
Da domani, mercoledì 3 Agosto, alle 21.10 su MTV (presente in esclusiva su Sky al canale 133), arriva Car Crash Couple, il nuovo reality-game on the road di MTV in cui quattro coppie non canteranno, ma si sfideranno e si metteranno alla prova attraversando l’Europa. Per il primo appuntamento lo show andrà in onda eccezionalmente un doppio episodio.
Durante la serie le coppie potranno mettere alla prova i propri rapporti: ognuna con le proprie sfide sentimentali e con strane dinamiche difficile da gestire, le coppie guideranno attraverso l’Inghilterra, Amsterdam, la Germania, la Svizzera, l’Italia, Monaco e la Francia, affrontando una serie di strade pericolose e di sfide quotidiane.
Alcune relazioni arriveranno al traguardo, altre si spezzeranno, ma tutti cercheranno disperatamente di evitare di essere incoronati come la miglior Car Crash Couple.
Questo road trip europeo di MTV potrebbe tranquillamente avere una versione italiana, visto che incontra l’anima tamarra dei vari Jersey Shore (nel mezzo del viaggio si uniranno alle quattro coppie anche Holly e Kyle da Geordie Shore) e lo spirito itinerante di Pechino Express.
Chissà se Mtv non testi la versione di importazione per poi farci un pensierino… D’altronde, anche nel passaggio del canale a Sky, le autoproduzioni non mancheranno.