Capodanno Cinque con Barbara d’Urso – Anticipazioni: torna Mimmo Foresta, Grignani, Marcella, Paola&Chiara, Los Locos, Sister Act e Priscilla
Le anticipazioni su Capodanno 5, il varietà che accompagnerà su Canale 5 i telespettatori nella notte dal 2011 al 2012
Arrivano direttamente dal profilo twitter di Barbara d’Urso le prime anticipazioni su Capodanno Cinque, il varietà che dalle 21:00 circa (dopo il tradizionale Messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano agli italiani) fino a oltre l’una di notte intratterrà i telespettatori di Canale 5 con molta musica, ballo e attrazioni internazionali.
Quest’anno, al secondo consecutivo alla conduzione dello show che porta al brindisi di mezzanotte, la d’Urso proporrà uno spettacolo con molti ospiti, alcuni dei quali generalmente presenti nel Capodanno del competitor di Raiuno che a sua volta andrà da Courmayeur con la conduzione di Carlo Conti (al posto di un’amareggiata Mara Venier). Da Barbara invece, come lei stessa anticipa, ci sarà innanzitutto il ritorno del ‘figliol prodigo’ Mimmo Foresta, scoperto proprio tra i Bislacchi di Pomeriggio Cinque e acclamato da tutti quale ospite di Fiorello ne #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend.
Oltre a lui una nutrita schiera di artisti musicali per tutte le età tra i quali Gianluca Grignani, Marcella Bella, Paola&Chiara e i sempre presenti in queste occasioni, Los Locos. Inoltre, un corpo di ballo coreografato da Bryant Baldwin. Non solo musica, anche attrazioni con la partecipazione di tre maghi di fama internazionale e una delle passioni della d’Urso, il musical. Poi, dopo mezzanotte, anche uno spettacolo hot di Burlesque con la gieffina Claudia Letizia che imiterà Dita Von Teese, come a Sanremo, nella coppa di champagne.
Dopo il successo che stanno ottenendo in questi giorni, saranno presenti i protagonisti degli show Sister Act (dove tra l’altro lavora un’altra cantante scoperta a Pomeriggio Cinque) e di Priscilla. Queste dunque le prime anticipazioni del Capodanno di Canale 5 svelate dalla stessa conduttrice, in attesa di saperne di più su altri ospiti e anche su quelli del competitor. Per lasciarsi alle spalle il 2011 e accogliere il 2012 con la solita (vana) speranza che sia migliore dell’anno precedente…