Canterbury’s Law, da stasera su Canale 5 (con Julianna Marguiles)
Arriva stasera (o meglio, stanotte) una nuova serie televisiva su Canale 5: parliamo di “Canterbury’s law”, legal drama in sei puntate della Fox che da noi andrà in onda ogni lunedì a mezzanotte (ma l’orario potrebbe cambiare a seconda della durata di “Italia’s got talent”).Protagonista di queste sei puntate è Julianna Marguiles, megli nota come
Arriva stasera (o meglio, stanotte) una nuova serie televisiva su Canale 5: parliamo di “Canterbury’s law”, legal drama in sei puntate della Fox che da noi andrà in onda ogni lunedì a mezzanotte (ma l’orario potrebbe cambiare a seconda della durata di “Italia’s got talent”).
Protagonista di queste sei puntate è Julianna Marguiles, megli nota come l’infermiera Hathaway di “Er”, che veste i panni di Elisabeth Canterbury, determinato avvocato che decide col marito Matthew (Aidan Quinn) di traslocare a Providence dopo la tragica scomparsa del figlio Sam.
Qui, Beth proverà a costruirsi una nuova vita, cercando di buttarsi nel lavoro e di fare sempre le scelte giuste, anche quando queste le costeranno qualche sacrificio. Il suo obbiettivo, infatti, è quello di aiutare in aula i più deboli, coloro che sono accusati ingiustamente e che non possono difendersi. Lo farà con l’attenzione ai particolari, ad ogni possibile sfumatura del caso, ma anche con una faccia tosta che solo chi non ha nulla da perdere si permette di avere.
Canterbury’s law
Nell sua nuova avventura, Beth sarà circondata da Russell (Ben Shenkman, “Angels in America”), Chester (Keith Robinson), Molly (Trieste Kelly Dunn) e dal Vice Procuratore generale Zach Williams (Terry Kinney, Tim in “Oz”). Li contagerà con la sua passione ed entusiasmo, ma sempre con uno sguardo al passato.
Dei tredici episodi previsiti, la rete ne ha realizzati solo sei, visti i bassi ascolti ottenuti dalla serie (la media è stata di 5,6 milioni di telespettatori). I fan della Marguiles, però, non si disperino: per lei la rivincita è arrivata con “The Good Wife”, telefilm della Cbs tra i più visti di questa stagione.