Canale5, a Uomini e donne i nuovi tronisti: Marco, palermitano cerca un “femminone”, Giuseppe modello milanese vuole la ragazza a cui lasciare le chiavi di casa
E’ appena iniziata la decima serie di Uomini e Donne, storico programma di Maria De Filippi e una prima conferma arriva: tra i due nuovi tronisti anche Giuseppe, milanese e modello, già segnalato da Tvblog. L’altro si chiama Marco, palermitano, istruttore di guida, moro e ovviamente anche lui molto bello. Uomini e donne 2009 In
E’ appena iniziata la decima serie di Uomini e Donne, storico programma di Maria De Filippi e una prima conferma arriva: tra i due nuovi tronisti anche Giuseppe, milanese e modello, già segnalato da Tvblog. L’altro si chiama Marco, palermitano, istruttore di guida, moro e ovviamente anche lui molto bello.
In studio anche l’immarcescibile Gianni Sperti e Tina versione Ivana Trump con le coppie che si sono formate nella scorsa edizione Federico e Pamela con Laura e Gionatan che annunciano che il prossimo 15 giugno si sposeranno. Federico ruba la scena ai due nuovi tronisti imbarazzati e emozionati. Paola, la cara vecchia Paola, non perde l’occasione per sputare un po’ di veleno su Giuseppe che considera legnoso e imbalsamato e troppo pieno di sè. Anzi, paola superando se stessa, gli chiede di togliersi quell’aria da James Bond e di mostrarsi un ragazzo semplice e più terra terra.
Il teatrino di Federico si compie alla visione di una aspirante corteggiatrice di nome Marica, probabilmente sesta taglia, che convoglia l’applauso del pubblico. Marco e Giuseppe, che scopriamo del segno della vergine il primo e dell’ariete l’altro, grazie alla domanda di una corteggiatrice cubana, sono davvero al centro dell’arena. Interviene Daniela a proposito delle affermazioni del tronista Marco che sostiene che la guida delle donne sia diversa da quella degli uomini.
Dopo il salto il video di presentazione di Giuseppe.
I tronisti sollecitati dalle domande delle corteggiatrici che vogliono sapere che genere di ragazza cercano, rispondono che: Marco la vuole dolce ma anche bambina come Pamela; Giuseppe prende le distanze e dice che dipende dai casi. Tra la marea di ragazze, una dalla voce sottile come uno squittìo, dice che va via perché anche se sono dei bei ragazzi sono un po’ freddi. La segue Stefania che dice che non è scattato nessun colpo di fulmine.
I primi 10 minuti della trasmissione:
Il video di presentazione di Marco:
Marco si scontra con Stefania che gli dice che è un tipo un po’ superficiale. Marco è permaloso e Maria cerca di mettere pace tra i due e spiega al tronista che non deve prendersela. Daniela becca Marco e Srefania decide di andare via. Più calcolatore Giuseppe che sceglie una ragazza bionda e la ragazza che conosce di vista. Marco sceglie Lucia e un’altra bionda. Stefania decide di rimanere e non la porta in esterna. Tina rileva la scorrettezza di Marco e la sottolinea.
Le esterne, dunque, sono fatte e Tina saluta tutti i salumieri di Pescasseroli.