Alberto Urso diventa Alberto Russo per Canale 5: errore durante il lancio del video di Accanto a te
Il vincitore di Amici 18 Alberto Urso si trasforma per errore in Alberto Russo nel lancio del video ufficiale di Accanto a te su Canale 5: ecco le immagini della gaffe.
Gaffe abbastanza clamorosa questa sera su Canale 5. In occasione del lancio del tanto atteso video ufficiale di Accanto a te di Alberto Urso, fresco vincitore di Amici 18, la rete ha trasmesso in sovraimpressione il nome dell’artista sbagliato.
⚠ ATTENZIONE, ATTENZIONE, questa sera in anteprima su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia, potrete vedere il video ufficiale di “Accanto a te” di Alberto! Noi di certo non ce lo perderemo ? pic.twitter.com/acXQVxQRuF
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 28 maggio 2019
Mentre sullo schermo venivano trasmesse le immagini in anteprima del nuovo singolo del vincitore di Amici, i telespettatori assistevano ad un “epic fail” da parte di chi si è occupato del sottotitolaggio. Il lancio del video ufficiale di Accanto a te è stato dunque dedicato ad un “certo” Alberto Russo, come potete vedere dagli screen che i fan della trasmissione hanno raccolto in men che non si dica.
/io fermissima qui
ahahahha lo chiamiamo Sale??
Che ne dite amici?✌??#amici18 Tish e Alberto
Accanto a te Alberto Russo pic.twitter.com/uHh2ZtzQf8— ??love (@mynameisgiul) 28 maggio 2019
Alberto Russo?
AIUTO HAHAHAHAHAH#amici18 pic.twitter.com/pVcOl7pv9t
— Dio, svengo. ◟̽◞̽ #saveodaat (@Lou_x__) 28 maggio 2019
#Amici18 diciamo che Alberto Russo no ahahha pic.twitter.com/xFDciVOzpv
— Vittoria Farchica (@vikivifa) 28 maggio 2019
L’errore di Mediaset non è dunque scampato praticamente a nessuno, tanto che Alberto Russo, “alter ego” se così lo vogliamo dire, di Alberto Urso, è immediatamente schizzato fra i trending topic di Twitter.
Che Maria de Filippi sia pronta a tagliare qualche testa?