Camila Raznovich da stasera di nuovo padrona di casa sul “Tatami” di RaiTre
L’appuntamento è per questa sera alle ore 23:35 su RaiTre per la nuova edizione di “Tatami” il talk show teatro di confronti fra ospiti ordinari e straordinari sui temi della contemporaneità con il racconto del costume e delle evoluzioni di pensiero e di stile dall’italia e dal mondo spaziando fra momenti divertenti ed altri di
L’appuntamento è per questa sera alle ore 23:35 su RaiTre per la nuova edizione di “Tatami” il talk show teatro di confronti fra ospiti ordinari e straordinari sui temi della contemporaneità con il racconto del costume e delle evoluzioni di pensiero e di stile dall’italia e dal mondo spaziando fra momenti divertenti ed altri di riflessione. Il programma condotto da Camila Raznovich, da poco mamma, torna dopo l’edizione di inizio 2009 caratterizzata da un ascolto medio del 7,55% pari a 719.000 telespettatori. Andando a spulciare fra i dati per target relativi alla passata edizione notiamo una prevalenza di pubblico femminile: 60,22%, di età fra i 25 ed i 54 anni: 45,76%, del nord ovest: 25,87%, con un titolo di studio di media superiore: 35,05% e di classe Medio Alta: 34,21%.
In questa prima puntata delle tredici previste Camila, che esibirà un nuovo look, ospiterà Vladimir Luxuria, la storica Giulia Galeotti, il giornalista Antonio Mancinelli, che ha introdotto in Italia l’espressione metrosexual, Michele Dalai, il “libero pensatore” di Tatami e, in collegamento da Milano, Camillo Langone, sul tema: l’eros e la fine dei suoi “confini” , la separazione dell’identità dalla sessualità: dal caso estremo dell’ermafroditismo alla bisessualità, alla moda del metrosexual. Nella quarta edizione del talk firmato Raznovich, torna l’intervista doppia con un personaggio famoso accompagnato da un parente o un amico. Un’occasione per indagare su noi stessi e sugli altri e sui legami speciali della nostra vita.
Per questo spazio in studio sul Tatami (ricordiamo è la tradizionale pavimentazione delle abitazioni giapponesi) ci sarà Renzo Arbore,con il nipote Marco Fabi, anche lui musicista, che racconterà come zio Arbore ha influenzato la sua crescita. Nell’ultima parte del programma ci sarà un momento molto toccante quando Camila intervista Katie Piper, bellissima modella inglese e promettente volto della tv, sfigurata dall’acido per mano dell’ex fidanzato. Katie ha già subito oltre trenta interventi di chirurgia plastica ma ha deciso di vivere la sua vita senza rimpianti. Totalmente nuovo lo studio, che la creatività senza limiti di Trixie Zitkowsky ha trasformato in un nuovo grande Tatami, con spazi che si aprono e si chiudono in un gioco continuo di apparizioni e scomparse.
Tatami è un programma di Stefano Coletta, Serena Bortone, Rossana De Michele, Alessandro Garramone e Camila Raznovich. Produttore esecutivo Gabriella Oberti. La regia è di Cristiano D’Alisera.