Camila Raznovich passa a La7
Secondo il settimanale Panorama in edicola domani 15 dicembre 2011, Camila Raznovich conduttrice di Amore Criminale passerà alla rete di Telecom da gennaio
Mentre la rete è in subbuglio per le dimissioni di Enrico Mentana, a La7 arriva un altro personaggio, Camila Raznovich. Secondo il settimanale Panorama che sarà in edicola da domani, l’attuale conduttrice di “Amore Criminale” su Rai 3 sarebbe in procinto di passare alla rete diretta da Paolo Ruffini da gennaio.
Un ritorno a casa dunque per Camila che con Ruffini ha lavorato fino a quando il direttore guidava Rai 3 e soprattutto per lei che nei canali del gruppo che fanno capo a Telecom Italia Media ha già condotto (da ricordare Loveline su Mtv per esempio).
Del programma che la Raznovich dovrebbe condurre su La7 si sa ancora poco ma quel che è certo è che sarà prodotto dalla Zodiac, visto che fautore del passaggio dalla tv di Stato a quella del cosiddetto Terzo Polo televisivo sarebbe stato l’ex presidente della società Giorgio Gori, passato alla politica di Renzi.