Cambio Moglie apre i casting per la quarta edizione
Ci scrive l’ufficio stampa di Cambio Moglie per segnalarci la riapertura dei casting per partecipare alla trasmissione. Endemol Italia sta producendo la quarta edizione del programma autoprodotto più longevo e seguito di Foxlife. Oltre a impreziosire l’intrattenimento satellitare, di cui la trasmissione è diventata indiscussa punta di diamante, la forza di un reality atipico come
Ci scrive l’ufficio stampa di Cambio Moglie per segnalarci la riapertura dei casting per partecipare alla trasmissione.
Endemol Italia sta producendo la quarta edizione del programma autoprodotto più longevo e seguito di Foxlife.
Oltre a impreziosire l’intrattenimento satellitare, di cui la trasmissione è diventata indiscussa punta di diamante, la forza di un reality atipico come Cambio Moglie sta in quello che Aldo Grasso ha chiamato “esperimento antropologico”, cioè nella possibilità di vedere, senza tanti filtri, le reazioni di persone messe di fronte a realtà socioculturali diverse da quelle in cui sono abituate a vivere quotidianamente. Reazioni che aiutano a capire molte cose dello stato della famiglia nel nostro Paese.
Un’analisi attenta e realista della vita di relazione, nonchè delle dinamiche familiari, che riesce ad appagare il telespettatore più esigente come lo smanettatore più apatico in preda a convulsioni da zapping frenetico.
Come nelle passate edizioni, anche questa volta si confronteranno ‘filosofie di vita’ differenti mettendo in contatto due famiglie che non si conoscono.
Potrebbero ripetersi, inoltre, degli esperimenti coraggiosi come nella scorsa stagione, che vide una famiglia cambiare la coniuge con un membro di una coppia gay.
Il che dimostra che anche un format fresco e commerciale come il reality può rivelare delle sorprese avanguardiste, nonchè delle chicche di docu-soap dall’encomiabile portata sociologica.
Per mettervi in contatto con la produzione, potete chiamare ai numeri 02/47616548 e 340/3581868 o mandare una mail all’indirizzo cambiomoglie@endemol.it.