Cambiamo programma, il concorso de Il Grande Talk
Capita spesso, qui su Tvblog, di nominare Il Grande Talk, “l’occhio indagatore” che svela i meccanismi televisivi e offre ai telespettatori strumenti inediti per accedere all’offerta televisiva in modo più razionale e disincantato (come cita il sito ufficiale).Quest’oggi ne parliamo per girarvi una segnalazione pervenutaci su un contest molto interessante: “Cambiamo programma” è un concorso
Capita spesso, qui su Tvblog, di nominare Il Grande Talk, “l’occhio indagatore” che svela i meccanismi televisivi e offre ai telespettatori strumenti inediti per accedere all’offerta televisiva in modo più razionale e disincantato (come cita il sito ufficiale).
Quest’oggi ne parliamo per girarvi una segnalazione pervenutaci su un contest molto interessante: “Cambiamo programma” è un concorso con cui Sat2000 invita gli spettatori a diventare protagonisti della televisione, mettendo in gioco le loro proposte per una tv migliore, più intelligente e sorprendente.
Per partecipare basta inviare alla redazione del Grande Talk il proprio progetto per un nuovo programma di intrattenimento o di servizio.
Le proposte più interessanti si sfideranno nelle puntate del Grande Talk, sottoponendosi al giudizio del pubblico.
I finalisti affronteranno poi le giurie presiedute da Renzo Arbore (tv di intrattenimento) e Toni Capuozzo (tv di servizio) e delle quali fanno parte figure di primo della televisione italiana e internazionale.
In palio per il vincitore di ciascuna sezione la realizzazione di un “promo” del programma, un vero e proprio biglietto da visita per lanciare sul mercato la propria idea.
Le idee in concorso possono essere inviate all’indirizzo cambiamoprogramma@sat2000.it sotto forma di breve testo (massimo 300 caratteri) .
Se volete ulteriori informazioni, potete consultare il sito del contest.