C’è posto per 30?, la puntata del 18 novembre 2018: Muliner contro Nò-Do
La sesta puntata del cooking show condotto da Max Giusti.
-
21:34
Max Giusti è in viaggio con i 30 giudici alla volta del Lago d’Iseo. Qui, è presente il più pregiato pesce lacustre. Mauro è il proprietario della trattoria Muliner, la sua cucina è legata al territorio. Stefano, invece, è il proprietario del ristorante Nò-Do: il suo menu è più internazionale.
-
21:49
Max Giusti si unisce al tavolo dei Millennials: arriva il momento dell’immancabile selfie (che palle…). In sala, arrivano i secondi: il filetto di coregone, la tinca al forno e l’anguilla. I Fidanzati trovano i piatti troppo calorici. L’anguilla crea panico tra i commensali. Tra i timorosi, troviamo anche Max Giusti.
-
21:51
Alla fine, Giusti assaggia l’anguilla e gli piace pure… La famiglia Longo, invece, ha problemi con le numerose spine. La tinca al forno, secondo gli Stranieri, sa di biscotti. Svelato il mistero: c’è molta cannella. In sala, escono i dolci: torta del Muliner e la meringhetta con gelato al lime.
-
22:00
Nel tavolo dei Pensionati, c’è chi azzanna letteralmente la meringa. La torta del Muliner riscuote più successo. Il capofamiglia dei Longo scappa con il dolce perché la moglie e i figli gli hanno messo gli occhi addosso. I Milliennial bocciano i dolci senza appello. Il primo pranzo è giunto al termine.
-
22:10
Stfano ha avuto l’idea di un’entrée da servire ai commensali che Mauro definisce una “ruffianata” e che non assaggia neppure. L’entrée non riscuote molto successo. In sala, vengono serviti gli antipasti: la fassona, le capesante e le sarde. Mauro critica la sarda, troppo piena di lische, secondo lui.
-
22:20
In sala, escono i dolci, una tartelletta al passion fruit e una mousse al cioccolato. Il rivale Mauro procede con le sue critiche cattivissime. I dolci hanno messo tutti d’accordo. Anche il secondo pranzo è giunto al termine. I Pensionati sono scatenati e gli Amici si augurano che arrivino vivi all’ultima puntata.
-
22:27
I 30 giurati procedono con il voto. Ricordiamo che il punteggio del tavolo di Max Giusti vale doppio. Siamo arrivati al momento del verdetto finale. Il Muliner di Mauro ha ricevuto il punteggio di 39 mentre il Nò-Do di Stefano ha ricevuto il punteggio di 42. Ma c’è ancora il voto di Max Giusti…
C’è posto per 30? è un cooking show in onda su Nove, condotto da Max Giusti, che va in onda ogni domenica, in prima serata, a partire dalle ore 21:30.
C’è posto per 30?: le anticipazioni del 18 novembre 2018
Anche in questa sesta puntata di C’è posto per 30?, due ristoratori si sfideranno per decidere chi di loro sia il miglior ristorante in città.
La decisione spetterà a 30 commensali, nel ruolo di giudici popolari, divisi in 8 tavoli, ciascuno rappresentante una diversa categoria. Ogni tavolo dovrà esprimere un unico voto da 0 a 10 che comprenda la valutazione di location, cibo, rapporto qualità-prezzo. Chi totalizzerà il punteggio più alto, vincerà la puntata.
Nella puntata di stasera, verrà decretato il miglior ristorante del Lago d’Iseo.
C’è posto per 30?: dove vederlo
C’è posto per 30? va in onda su Nove, a partire dalle ore 21:30, ogni domenica sera.
La puntata andrà in onda anche in streaming sul sito ufficiale di DPlay.
Altri video riguardanti il programma sono disponibili sempre su DPlay.
C’è posto per 30?: Second Screen
Il programma condotto da Max Giusti ha una sezione dedicata sul sito ufficiale di DPlay.
Su Facebook, invece, è presente la pagina ufficiale del canale Nove.
Su Twitter, l’account ufficiale del canale Nove è @nove. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #cepostoper30.
Nove ha anche un profilo ufficiale su Instagram.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:30.