Burn Notice – In chiaro su Cielo la terza stagione
La terza stagione di Burn Notice in chiaro su Cielo da questa sera e tutti i giovedì alle 21
Andrà in onda da questa sera su Cielo la terza stagione di Burn Notice – Duro a Morire, per la prima volta in chiaro dopo i passaggi su Fox e Fx, con un doppio episodio ogni giovedì alle ore 21. La serie tv che racconta la storia dell’ex agente CIA Michael Westen misteriosamente “bruciato” dall’agenzia di spionaggio costretto a sbarcare il lunario nei panni di investigatore privato (un mix di Magnum PI, Mac Gyver ed A-Team) sbarca sulla rete free di Sky diffusa anche sul digitale terrestre.
Westen ha ormai capito svelato quasi del tutto le ragioni che hanno spinto qualcuno ai piani alti di Langley a dargli il benservito dalla CIA, ma le sue avventure sono lontane dall’essere concluse. Il cliffhanger che ha chiuso la seconda stagione lo ha lasciato nel mezzo dell’oceano per un bel bagno fuori stagione e il primo episodio “Amici e Nemici” riparte proprio da lì.
Intanto su FX continua la messa in onda della quarta stagione e si attende ancora la prima tv italiana del film tv, il prequel Burn Notice – The Fall of Sam Axe, andato in onda negli States il 17 Aprile scorso.