Buona Fortuna Charlie: la quarta stagione inedita con l’episodio dei Muppet su Disney Channel
Buona Fortuna Charlie, la sit-com con Charlie e la famiglia Duncan come protagonisti, torna a farci sorridere su Disney Channel.
Buona Fortuna Charlie (Good Luck Charlie) la sit-com per ragazzi e famiglie torna con la quarta stagione inedita. Charlie, la vivace bimbetta bionda piena di iniziative e amatissima dai fratelli, arriva con i nuovi episodi a partire dal 6 ottobre ogni domenica alle 19.50 su Disney Channel.
Purtroppo lo scorso giugno è stato annunciato che la quarta sarà l’ultima stagione di Buona Fortuna Charlie. Attendiamo con ansia anche l’episodio crossover con Jessie, l’altra sit-com e produzione originale Disney, trasmessa sempre su Disney Channel (attualmente sta andando in onda la seconda stagione).
Nell’ultimo epsiodio della scorsa stagione avevamo lasciato i Duncan confinati in albergo. Nel primo episodio della nuovo blocco di episodi li ritroviamo nella stessa situazione. Nell’episodio “La casa dei sogni dei Duncan” sono, infatti, in attesa che la loro casa, ormai disastrata a causa delle termiti, venga sistemata. Oppure è meglio comprarne un nuova? Amy e Bob stanno pensando di demolirla per costruire la casa dei loro sogni ma Charlie non vuole assolutamente cambiare casa. Teddy, inizialmente cerca di convincerla ad accettare l’idea della nuova casa, ma poi in un sogno viene convinta dai Muppet, guidati dalla rana Kermit, a sostenere la sorellina.
Kermit, Fozzie e Miss Piggie cantano anche una canzone deliziosa insieme ad Amy e Teddy dal titolo “The House of Our Dreams” che potete ascoltare in fondo al post. Questo è solo l’assaggio delle rocambolesche avventure di Duncan e compagni. Ma cosa accadrà negli episodi successivi?
Toby sta crescendo, e Charlie si imbarca in nuovi giochi, mentre casa Duncan diventa un luogo affollato. Amy da blogger e mamma a tempo pieno, ha la possibilità di diventare una star. Bob ha una crisi di mezza età e la carriera lo preoccupa. PJ sviluppa una passione per l’arte culinaria. Gabe stringe amicizia con Lauren, una ragazza che scoprirà essere la nipote di qualcuno di sua conoscenza. Con il college che si avvicina rapidamente, Teddy e Spencer analizzano quanto sia importante il loro rapporto. Ma non è finita: aspettatevi l’arrivo di nuovi personaggi a rendere più esilaranti le storie.