Home Disney+ Buona Fortuna Charlie, i nuovi episodi su Disney Channel in attesa della terza stagione inedita

Buona Fortuna Charlie, i nuovi episodi su Disney Channel in attesa della terza stagione inedita

Buona Fortuna Charlie, i nuovi episodi con la famiglia Duncan come protagonista.

pubblicato 11 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:57

Se vi piace sorridere davanti alla tv, conoscerete senz’altro Buona Fortuna Charlie, la serie tv per famiglie con una famiglia americana esilarante come protagonista. Siamo ormai agli sgoccioli della seconda stagione, e in attesa che vada in onda la terza stagione partita negli States lo scorso maggio, godetevi i nuovi episodi. La sit-com riprende a partire dal 16 settembre, ogni domenica alle 19.50 su Disney Channel.

La serie tv autoprodotta dal canale Disney è molto amata dai telespettatori, grazie alla freschezza e leggerezza con cui i Duncan affrontano i problemi dopo l’arrivo della piccola Charlotte, detta Charlie -interpretata da Mia Talerico-, il quarto ‘pargolo’ di casa. Tutti vogliono bene e si occupano della biondina che crea caos ma in maniera adorabile. la piccola coinvolge i componenti della famiglia in ogni modo, ama le sue paperelle di gomma e il programma tv dal titolo I Chioccioli.

Buona Fortuna Charlie
Buona Fortuna Charlie
Buona Fortuna Charlie

 buona-fortuna-charlie

La sorella maggiore Teddy coglie al volo un’idea su cui si fonda la serie, che potrà essere utile a Charlie una volta cresciuta: videoregistra i momenti di vita familiare da lasciare alla sorellina come ricordo, sperando che possa fare tesoro dell’importanza di avere sempre al proprio fianco una famiglia unita ed energica, anche nel periodo adolescenziale quando la vità per i ragazzi inizia ad essere più complicata.

Tipica frase che pronuncia alla fine di ogni video è infatti: “Buona fortuna Charlie”, proprio per augurarle un percorso più facile di quello che stanno percorrendo lei e il primogenito PJ. La piccola Charlie è una giocherellona, vivace, simpatica e molto acuta. Se amate la vita caotica dei Duncan aspettatevi, anche, delle grosse novità con la terza stagione: arriverà il quinto figlio per Amy e Bob, e Charlie non sarà più la piccolina della famiglia e dovrà cavarsela e dare una mano in veste di sorella maggiore. Attendiamo con curiosità.

Disney+