Buon Lavoro! il magazine di Sky Uno condotto da Nicolò Bongiorno
Buon Lavoro! è il nuovo programma di Sky Uno che vuole dare utili indicazioni ai giovani per cercare e scegliere un lavoro, la trasmissione è condotta da Nicolò Bongiorno, figlio di Mike
“Buon Lavoro!” è questo il titolo del nuovo magazine di Sky Uno che andrà in onda a partire dal 28 maggio su Sky Uno alle 18.15. Il programma è ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno, realizzato da Bongiorno Productions e casualmente condotto da Niccolò Bongiorno (non si tratta di omonimia), figlio del compianto Mike. Obiettivo? “Guidare il pubblico attraverso servizi, rubriche dedicate alle offerte di lavoro ed esperienze di vita vissuta“.
Trovare lavoro, orientarsi nella ricerca di un impiego che rispetti le aspettative e assecondi le innate competenze di un giovane che si trova a dover fare i conti con la difficile situazione del mercato, fra precariato e crisi economica. In ogni puntata spazio a video-curriculum realizzati da quattro videomaker alle prime armi, il più dotato otterrà un contratto con Sky.
Nella prima puntata, dedicata al mondo della comunicazione, il testimonial d’eccezione sarà il regista Giovanni Veronesi, in quelle successive (ne sono previste 8 mensili) verranno raccontati altri settori e mestieri, “pediatra allo scenografo, dalla tata alla truccatrice“. Un aiuto concreto per chi cerca lavoro ed incidentalmente non è figlio di Mike Bongiorno.
“Allegria!“