Home Notizie Buon Ferragosto

Buon Ferragosto

Cari lettori di TvBlog, cari collaboratori, cari tutti. Consentitemi questa breve parentesi per distinguermi da tutti coloro che – maledette siano le SummerCard o come diavolo le chiama il vostro gestore di telefonia mobile – si permettono anche di mandare un sms con scritto Buon Ferragosto. Da quando, dico io. Da quando si fa una

14 Agosto 2006 23:49

Buon FerragostoCari lettori di TvBlog, cari collaboratori, cari tutti.
Consentitemi questa breve parentesi per distinguermi da tutti coloro che – maledette siano le SummerCard o come diavolo le chiama il vostro gestore di telefonia mobile – si permettono anche di mandare un sms con scritto Buon Ferragosto. Da quando, dico io. Da quando si fa una porcheria simile? Non ci è dato saperlo. Ma alcuni di voi sono lì fuori a leggerci e noi, in diretta o in differita che sia, cerchiamo di farvi compagnia anche oggi.
Certe date, anche le più inutili, sono adatte per fare bilanci. Nessuno farebbe bilanci a Ferragosto, e per questo io sono qui a proporvene uno. Con alti e bassi, siamo sempre sopra le 900mila pagine viste al mese (agosto, ahimé, farà eccezione per ovvie ragioni, ma a luglio il traguardo del milione di pagine ci è sfuggito per un niente) e ci aspettiamo un settembre caliente, con conferme, novità e soprattutto con voi, se vorrete continuare a seguirci, a segnalarci, a interagire con noi.
A volte si vorrebbe commentare di più, essere più presenti, coprire tutto lo scibile della tivvù e anche quello che riguarda il come la vorremmo, ma non sempre ce la si fa. Però ci stiamo avvicinando al 3millesimo post e tutto sommato se questo piccolo traguardo sarà raggiunto e superato in volata, senza nemmeno accorgercene, sarà merito di tutti coloro che sono passati qui e che poi sono tornati. E che ci stanno facendo avvicinare al 30millesimo commento. Pertanto, anche se non vi manderò sms – uno a uno sarebbe una follia! -, lasciatevi augurare Buon Ferragosto dal vostro Malaparte.
Non dimenticate di leggerci, di scriverci, di segnalare, commentare, criticare e lasciarvi trasportare dalla passione, dall’amore-odio per quella scatolina che porta immagini animate nelle nostre casette.