Bufera in RAI – Masi avanti tutta, contro Santoro e Dandini
Annozero non tornerà. Io vado avanti per la mia strada sia su Santoro sia sulle serate della Dandini.Questo il virgolettato di Mauro Masi – direttore generale della RAI che oggi è invitato a riferire in Commissione vigilanza riportato oggi da Repubblica.Gli obiettivi dichiarati – del resto, sono gli stessi da settimane – sono dunque quello
Annozero non tornerà. Io vado avanti per la mia strada sia su Santoro sia sulle serate della Dandini.
Questo il virgolettato di Mauro Masi – direttore generale della RAI che oggi è invitato a riferire in Commissione vigilanza riportato oggi da Repubblica.
Gli obiettivi dichiarati – del resto, sono gli stessi da settimane – sono dunque quello di impedire che Annozero ritorni a settembre e che il programma di Serena Dandini venga ridotto a una puntata a settimana.
Per quanto riguarda Santoro, che pure fa sapere che la questione economica non gli interessa, Masi avrebbe alzato la posta economica contattando l’agente del giornalista, Lucio Presta.
La mossa appare, tuttavia, piuttosto disperata visto che in merito alla questione-Santoro fonti interne riferiscono di spaccamenti del cda.
Eppure, a giudicare dalle sue esternazioni, Masi appare estremamente determinato.