Brothers and sisters 5: un altro personaggio si allontana (spoiler)?
Cosa succede in casa Walker? Dopo la notizia spoiler che vede l’uscita di scena di un personaggio di “Brothers and sisters” nella stagione ora in onda, arriva quella secondo cui un altro personaggio stia pensando di allontanarsi dalla serie.Questo, però, in vista della prossima stagione, la quinta. Almeno sul rinnovo della serie, insomma, i fan
Cosa succede in casa Walker? Dopo la notizia spoiler che vede l’uscita di scena di un personaggio di “Brothers and sisters” nella stagione ora in onda, arriva quella secondo cui un altro personaggio stia pensando di allontanarsi dalla serie.
Questo, però, in vista della prossima stagione, la quinta. Almeno sul rinnovo della serie, insomma, i fan possono stare tranquilli. Quello di cui si devono preoccupare è piuttosto la formazione del cast, che già dalla terza stagione ha subìto dei cambiamenti.
Se la notizia che vi stiamo per dare fosse confermata, gli autori di “Brothers and sisters” dovrebbero mettersi al lavoro per mantenere alta l’attenzione sulla serie anche senza alcuni dei suoi protagonisti. Di chi stiamo parlando? Trovate lo spoiler dopo il salto.
Dopo l’uscita alla fine della quarta stagione di Rob Lowe, pare che anche Calista Flockhart voglia allontanarsi dalla serie, ma in maniera meno drastica. L’interprete di Kitty, moglie di Robert, avrebbe infatti espresso l’intenzione di ridurre il suo lavoro sul set, apparendo in “Brothers and sisters 5” per 13 episodi sui 22 previsti.
Secondo fonti interne, questa decisione era nell’aria da tempo, ed avrebbe portato Lowe a voler abbandonare la serie: se il personaggio di Kitty dovesse avere meno spazio nella prossima stagione, deve aver pensato l’attore, chissà come sarebbe ridimensionato il ruolo di Robert.
Così, si è portato avanti, preferendo uscire di scena in un modo plateale adesso (tra le ipotesi più accreditate, oltre al divorzio con la moglie pare che il suo personaggio potrebbe essere ucciso) piuttosto che svanire nel nulla più avanti.
In questo modo, la serie perderebbe due dei protagonisti che hanno contribuito, in questi anni, a dare un tocco di romanticismo e di maggiore realtà alla serie: il rapporto tra Kitty e Robert è sempre stato difficile ma, nonostante questo, i due sono riusciti quasi sempre a restare uniti.
Cosa succederà, dunque? E’ ancora presto per saperlo, ma gli autori, come abbiamo già detto, dovranno lavorare duro per fare in modo che i Walker continuino ad appassionare anche dopo questa defezione. L’anno scorso, ad abbandonare era stato Balthazar Getty, anche lui insoddisfatto sul set (ma il personaggio di Tommy è tornato sporadicamente): chi sarà il prossimo?
[Via EntertainmentWeekly]