Brothers and sisters 4: primi spoiler e nuovi personaggi
Oggi soddisfiamo la curiosità dei fan di “Brothers and sisters”, uno dei family drama più di successo della Abc degli ultimi anni, giunto alla quarta stagione, in partenza il 27 settembre. Nuove storie, qualche colpo di scena e graditi (?) ritorni aspettano la famiglia Walker, con una stagione, speriamo, un po’ più in linea con
Oggi soddisfiamo la curiosità dei fan di “Brothers and sisters”, uno dei family drama più di successo della Abc degli ultimi anni, giunto alla quarta stagione, in partenza il 27 settembre. Nuove storie, qualche colpo di scena e graditi (?) ritorni aspettano la famiglia Walker, con una stagione, speriamo, un po’ più in linea con le prime due trasmesse.
Dopo il salto, tutti gli spoiler finora disponibili. Quello che ora possiamo dirvi, invece, è la conferma che nel cast, oltre al bel Gilles Marini, entreranno anche Amy Aquino, Peter Gerety e Joe Morton. La prima la conosciamo come la Dr.sa Coburn di “ER”, vista anche in “Felicity”, mentre il secondo ha partecipato a 15 episodi di “The Wire”. Morton, infine, ha fatto parte come guest star di numerose serie tv, ed è anche apparso al cinema in molti film (come “Terminator 2”).
Per loro, sono pronti tre ruoli che avranno a che fare con alcuni membri della famiglia Walker. Ma nuove scosse aspettano Kitty, Justin, Kevin, Sarah, Tommy e la mitica Nora. Proseguite nella lettura per saperne di più.
Cominciamo proprio dagli attori che abbiamo appena citato. La Aquino, fedele ai ruoli da medico, sarà un’altra volta una dottoressa che comparirà per più di un episodio e dovrà curare un Walker fin dalla prima puntata in onda. Su chi sarà il paziente, vige il massimo riserbo. Stessa riservatezza per il ruolo di Gerety, escluso il fatto che dovrebbe portare nuovi sobbalzi nella vita dei protagonisti.
A Morton, invece, tocca la parte del professore di anatomia che Justin (Dave Annable) incontrerà nella sua nuova avventura alla scuola di medicina. L’attore dovrebbe comparire per 7-10 episodi. Ed a proposito di Justin, potremo vedere nella season premiere la sua festa di fidanzamento con Rebecca (Emily VanCamp).
Ma, si sa, una festa organizzata dai Walker non è tale senza una bella litigata: protagoniste, stavolta, saranno due veterane dei “duelli”, ovvero Nora (Sally Field, nominata per questo ruolo agli Emmy 2009) ed Holly (Patricia Wettig). Per Nora, però, le rogne non finiranno qui: a Pasadena è infatti atteso l’arrivo di sua madre, interpretata da Marion “mamma Cunningham” Ross, che porterà sull’orlo di una crisi di nervi sia sua figlia che suo figlio Saul (Ron Rifkin), tornato alla Ojai per tenere d’occhio il sesto Walker, Ryan (Luke Grimes).
Uno degli sviluppi più interessanti riguarderà Sarah (Rachel Griffiths). Dal momento che la quarta stagione partirà tre mesi dopo gli eventi accaduti nello scorso finale, verremo a sapere che per la donna d’affari Walker l’estate è passata all’insegna degli appuntamenti online. Delusa dagli esiti, Sarah decide di partire per una vacanza in Francia, e non tornerà da sola: a suo fianco avrà un affascinante uomo (Gilles Marini, gallery), che le insegnerà molte cose sul suo modo di vedere l’universo maschile -tra queste, pare siano previste anche alcune che implicano molte scene hot-.
Da una coppia che si forma, ad un’altra che conosciamo già bene: Kitty (Calista Flockhart) e Robert (Rob Lowe) continueranno a vivere la crisi del loro matrimonio, senza però darlo a vedere in giro, per non compromettere la corsa di lui alla carica di governatore. Ci sarà però anche dell’altro: uno dei due sta nascondendo un grosso segreto.
E se Justin sarà diviso tra le nuove amicizie scolastiche (tra queste spiccherà Bavesh, ragazzo prodigio che diventerà suo compagno di studi) ed i preparativi del matrimonio -previsto a novembre-, in occasione di quest’ultimo rivedremo sia Tommy (Balthazar Getty, uscito momentaneamente di scena lo scorso anno) che Julia (Sarah Jane Morris), oltre a David (Ken Olin), padre di Rebecca.
Non ci siamo dimenticati, infine, di Kevin (Matthew Rhys) e Scotty (Luke Macfarlane). I due decideranno di avere un bambino, ma prima di passare ai fatti, avranno molto da discutere sul “metodo” col quale avere un figlio e, soprattutto, su quanto tutto questo gli dovrebbe costare.
[Via TvGuide]