Home Notizie Brothers and sisters 4, novità per un personaggio (spoiler)

Brothers and sisters 4, novità per un personaggio (spoiler)

Novità in arrivo per “Brothers and sisters”. La serie della Abc, giunta alla quarta stagione, riserverà nei prossimi mesi un colpo di scena per un personaggio principale, che sicuramente farà parlare i numerosi fan dello show.La notizia giunge da Deadline Hollywood, e rivela come gli autori del telefilm stiano lavorando sulla sceneggiatura di alcuni personaggi,

pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:11

Novità in arrivo per “Brothers and sisters”. La serie della Abc, giunta alla quarta stagione, riserverà nei prossimi mesi un colpo di scena per un personaggio principale, che sicuramente farà parlare i numerosi fan dello show.

La notizia giunge da Deadline Hollywood, e rivela come gli autori del telefilm stiano lavorando sulla sceneggiatura di alcuni personaggi, che subiranno dei colpi scena in vista delle puntate finali di questa stagione.

La notizia è spoiler e riguarda le puntate della quarta stagione: se volete sapere di chi si tratta, proseguite dopo il salto, altrimenti fermatevi nella lettura.

Rob LoweRob Lowe lascia “Brothers and sisters”. La notizia è stata confermata dal portavoce dell’autore, che ha anche spiegato i motivi della decisione. Pare, infatti, che l’attore (ex “The West Wing”) fosse insoddisfatto del poco spazio ricevuto dal suo personaggio nel corso delle stagioni, durante le quali i vari showrunner che si sono succeduti non sarebbe riusciti a mettere in risalto il Senatore McCallister al punto giusto. Inoltre, da tempo si vociferava della volontà da parte degli autori di uccidere un personaggio dello show, sia per alimentare i colpi di scena ma anche per ragioni di budget.

Da qui, la scelta di Lowe di lasciare la serie entro la fine dell’anno. Gli sceneggiatori stanno lavorando alla sua uscita di scena, ma nulla ancora è trapelato circa le modalità. Ad ogni modo, il colpo di scena potrebbe essere messo in atto principalmente in due modi: o attraverso un divorzio tra lui e Kitty (Calista Flockhart), visti i recenti dissidi tra i due, oppure un altro attacco di cuore, questa volta fatale. Nel primo caso, una delle cause dell’allontanamento di Robert dovrebbe essere il ritorno nella vita di Kitty di Alec (Matt Letscher), il padre single che aveva già messo in crisi il loro rapporto nella scorsa stagione.

Lowe, però, non dovrebbe allontanarsi dalla Abc. A detta del presidente della sezione intrattenimento Steve McPherson, il network è già in trattativa con l’attore per trovare un nuovo progetto in cui inserirlo per la prossima stagione televisiva.