Brothers affila le armi: Mike Tyson e Kim Kardashian tra le guest star della nuova comedy Fox
Un pugile dai trascorsi difficili ed una bella donna protagonista delle pagine dei magazine americani: anche loro possono servire per lanciare una nuova serie tv. Ecco allora che Mike Tyson e Kim Kardashian saranno guest star della nuova comedy taragata Fox “Brothers”, in onda dal 25 settembre.Entrambi si troveranno a partecipare alle situazioni che coinvolgeranno
Un pugile dai trascorsi difficili ed una bella donna protagonista delle pagine dei magazine americani: anche loro possono servire per lanciare una nuova serie tv. Ecco allora che Mike Tyson e Kim Kardashian saranno guest star della nuova comedy taragata Fox “Brothers”, in onda dal 25 settembre.
Entrambi si troveranno a partecipare alle situazioni che coinvolgeranno il protagonista Michael Trainor, interpretato dall’ex giocatore di basket Michael Strahan, ed il resto della sua famiglia, tutti alle prese col tentativo di dare nuova linfa al loro ristorante in crisi.
Se Tyson comparirà proprio nel locale, per riscoutere da Michael una somma di denaro, la Kardashian interpreterà (in un episodo in onda ad ottobre) sè stessa, e dovrà confrontarsi col protagonista circa i pettegolezzi dei tabloid su una loro avventura. Tra le altre guest star annunciate, anche il rapper Snopp Dogg. Dopo il salto, le prime immagini di “Brothers” ed il primo promo.
“Brothers”
racconta del ritorno della ex star della pallacanestro Micheal Trainor (Strahan) a casa, dalla sua famiglia. Oltre ad aiutare i genitori (CCH Pounder, vista in “The Shield” e “Warehouse 13”, e Carl Weathers, anche lui ex giocatore poi attore) con la loro attività, dovrà avere a che fare col fratello Chill (Daryl Mitchell, Eli in “Ed”), da anni su una sedia a rotelle e vero gestore del ristorante.
Tra i due, rappresentanti di mondi tanto opposti, sarà necessario trovare il giusto equilibrio per tornare ad essere buoni amici e, soprattutto, fratelli. La serie è stata creata da Don Reo, già autore di show di successo come “M*A*S*H” ed “Everybody hates Chris”.
[Via People]