Britney Spears apre gli MTV Video Music Awards: imbarazzante
Ecco le immagini di Britney Spears che apre gli MTV Video Music Awards – seguiti anche dai colleghi di Soundsblog -: fuori forma e semplicemente imbarazzante.Ovviamente in playback, l’ex pop star – concedetemi l’ex – sembra aver dimenticato completamente l’arte del lip-sync, con risultati devastanti. I passetti di danza fuori tempo e i chili di
Ecco le immagini di Britney Spears che apre gli MTV Video Music Awards – seguiti anche dai colleghi di Soundsblog -: fuori forma e semplicemente imbarazzante.
Ovviamente in playback, l’ex pop star – concedetemi l’ex – sembra aver dimenticato completamente l’arte del lip-sync, con risultati devastanti. I passetti di danza fuori tempo e i chili di troppo fanno il resto. Una partenza decisamente sotto tono per questa manifestazione che cerca di rilanciare se stessa dopo l’evidente e costante perdita di interesse e ascolti nel corso degli anni.
Gimme more, il singolo, non è granché e anche la platea vip è visibilmente imbarazzata dalla performance: nonostante i tentativi di riabilitazione, Britney non è più – e forse non sarà mai più – quella di una volta.
Nel frattempo, sono stati assegnati alcuni premi: Justin Timberlake si è portato a casa il premio come artista più versatile (Quadruple Threat of The Year) e come miglior artista maschile, Rihanna con Umbrella ha vinto come miglior singolo (Monster Single Of The Year, per la precisione) e la coppia Beyoncé – Shakira ha trionfato nella categoria Most Earthshattering Collaboration.
Dopo il continua, l’imbarazzante video dell’esibizione live, la galleria di immagini dell’esibizione e un confronto, impietoso con l’edizione del 2002, quando Britney, allora star, si esibì con un serpente.