Home Notizie Britney O’Connor?

Britney O’Connor?

Pensavamo di averle sentite tutte ultimamente su Britney Spears, ma evidentemente ci sbagliavamo. L’abbiamo vista ubriaca, in atteggiamenti lesbo, lasciare il marito con un sms, senza mutande con la nuova amica Paris Hilton (potremmo “campare” inserendo solamente le loro news). Abbiamo letto dichiarazioni dei suoi ultimi flirt sulle sue performance sessuali e l’abbiamo sentita lamentarsi

17 Febbraio 2007 14:20

Pensavamo di averle sentite tutte ultimamente su Britney Spears, ma evidentemente ci sbagliavamo. L’abbiamo vista ubriaca, in atteggiamenti lesbo, lasciare il marito con un sms, senza mutande con la nuova amica Paris Hilton (potremmo “campare” inserendo solamente le loro news). Abbiamo letto dichiarazioni dei suoi ultimi flirt sulle sue performance sessuali e l’abbiamo sentita lamentarsi a causa della solitudine, ma soprattutto, abbiamo letto tante smentite sui suoi presunti problemi di alcol e droga.
E invece pochi giorni fa si è dovuta arrendere all’evidenza e si è fatta ricoverare in un conosciutissimo centro di disintossicazione, ad Antigua. L’avventura è durata solo due giorni però, perché poi la cantante si è fatta dimettere. Ma la notizia non è questa.
La notizia è che poche ore dopo essere rientrata a Los Angeles, Brit è stata vista in un negozio di tatuaggi completamente rasata. I lunghi capelli biondi, diventati recentemente scuri, sono solo un ricordo per ora. Ricresceranno, certo, ma per ora della ragazzina di One more time non è rimasto niente, solo una brutta versione di Sinead O’Connor, la cantante irlandese famosa proprio per la capigliatura da…vero macho. L’avranno riconosciuta i due figli?

Britney Spears rasataA questo link, il video di un servizio in inglese proprio su quest’ultimo “colpo di testa” (letteralmente) di Britney.
Tutti i tg americani sottolineano quanto ormai la ragazza sia fuori controllo e abbia preso una china discendente. I fan si stanno pian piano allontanando e, intervistati, “prendono le distanze” dalla loro eroina.